Entra

View Full Version : [GE] - Intel Core i7 13700K Boxed

Legolas84
28-02-2025, 12:12
Ciao,
Vendo la CPU in oggetto perfettamente funzionante. Usata sempre con gli ultimi Bios e microcode disponibili. Testata prima di smontarla sia con OCCT che nella compilazione degli shader di The First Descendant.

La CPU č Boxed e in garanzia presso Intel fino al 31/01/2028.

Prezzo 250 euro spedizione con corriere compresa (eventuale assicurazione a parte).

-- Vendo su questo forum da oltre vent'anni e sempre con risultati molto positivi. Basta fare una ricerca.

REGOLE:
- Chi si mette in coda lo fa al MIO prezzo. Non ho voglia che mi chiedete 100mila informazioni e poi ci ritroviamo a contrattare sul prezzo. Se volete fare offerte pių basse del mio prezzo NON DOVETE METTERVI IN CODA in quanto la coda conta solo per chi sta alle mie condizioni. Mi scrivete l'offerta in PVT e DOPO chiedete informazioni cosė che se l'offerta č troppo bassa non perdiamo tempo ne io ne voi.
- Chi vuole concludere subito ha la precedenza su chi si mette in coda per pensarci.
- Precedenza alla consegna a mano solo se mi viene comoda.
- Ritiro dalla vendita quando voglio io.
- In vendita anche altrove
- Accetto bonifico bancario e paypal (ma con eventuali spese di incasso a carico dell'acquirente e solo se ha referenze positive sul forum).
- Precedenza assoluta a chi prende pių roba.