Redazione di Hardware Upg
28-02-2025, 07:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/microsoft-copilot-sbarca-su-macos-l-assistente-ia-ora-disponibile-via-app-sui-mac_136185.html
Microsoft ha ampliato la presenza di Copilot su macOS. L'app, che porta l'intelligenza artificiale generativa sui dispositivi Apple attraverso un'app dedicata, punta a offrire le funzionalità avanzate dell'assistente e un'esperienza integrata con l'ecosistema Mac.
Click sul link per visualizzare la notizia.
qui "ognuno" si sta facendo la sua IA, da infilare ovunque
ma una volta che avranno raccolto tutti i dati nostri, che per inciso non capisco ancora cosa gli manca, ma va bè...
una volta che avranno tutti i nostri dati dicevo, cosa si inventeranno per fare altri soldi??
TorettoMilano
28-02-2025, 08:22
qui "ognuno" si sta facendo la sua IA, da infilare ovunque
ma una volta che avranno raccolto tutti i dati nostri, che per inciso non capisco ancora cosa gli manca, ma va bè...
una volta che avranno tutti i nostri dati dicevo, cosa si inventeranno per fare altri soldi??
l'obiettivo è offrire servizi indispensabili e farli pagare mensilmente. banalmente se vuoi tutelare la privacy apple fa lavorare la propria IA in locale, non c'è bisogno di violare la privacy per fatturare
l'obiettivo è offrire servizi indispensabili e farli pagare mensilmente. banalmente se vuoi tutelare la privacy apple fa lavorare la propria IA in locale, non c'è bisogno di violare la privacy per fatturare
però penso sia difficile farsi pagare per qualcosa che prima era "gratis"
il primo esempio che mi viene in mente, WhatsApp, almeno su iPhone agli inizi era a pagamento, una cifra irrisoria mi pare di ricordare, e comunque in un periodo in cui gli SMS erano ancora a pagamento era davvero comodo
Adesso se volessero fare un abbonamento a 1€ al mese sono pronto a scommettere che in tanti abbandonerebbero WhatsApp
TorettoMilano
28-02-2025, 08:40
però penso sia difficile farsi pagare per qualcosa che prima era "gratis"
il primo esempio che mi viene in mente, WhatsApp, almeno su iPhone agli inizi era a pagamento, una cifra irrisoria mi pare di ricordare, e comunque in un periodo in cui gli SMS erano ancora a pagamento era davvero comodo
Adesso se volessero fare un abbonamento a 1€ al mese sono pronto a scommettere che in tanti abbandonerebbero WhatsApp
se il servizio merita paghi, molta gente tra cui io, dicevano "mai pagherò per ascoltare musica in streaming" ed eccomi qui con spotify premium.
lato smartphone mi risulta sia samsung e sia apple abbiano detto nero su bianco sarà a pagamento il servizio in futuro, poi magari riusciranno a integrarlo nel prezzo del dispositivo ma in un modo o nell'altro lo paghi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.