PDA

View Full Version : Kingdom Come: Deliverance 2 è il modo migliore per vivere il Medioevo

Redazione di Hardware Upg
27-02-2025, 09:30
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/6990/kingdom-come-deliverance-2-e-il-modo-migliore-per-vivere-il-medioevo_index.html

Kingdom Come: Deliverance 2 porta i giocatori nel cuore della Boemia del XV secolo. Il livello di realismo, la complessità delle meccaniche e l'attenzione ai dettagli rendono questo titolo un viaggio senza filtri nella brutalità e nella bellezza del Medioevo. Un vero e proprio simulatore di sfortune che spinge a riconsiderare la comodità della vita moderna

Click sul link per visualizzare l'articolo.

GianMi
27-02-2025, 11:47
Non ho provato questo nuovo capitolo, ma il primo sì, regalato da Epic. C'erano già tutta l'atmosfera e i meccanismi di gioco che vengono descritti. Gran gioco, mi è piaciuto molto. Anche semplicemente andare a cavallo nei boschi era un'esperienza appagante.

igiolo
28-02-2025, 08:53
Bella recensione Rosario, si vede che ti è piaciuto e l'hai capito appieno
GOTY a mani bassissime
a prescindere dai vari GTA
impressionante l'amore e la vera DEDIZIONE profusa

pWi
28-02-2025, 09:25
Bella recensione Rosario, si vede che ti è piaciuto e l'hai capito appieno
GOTY a mani bassissime
a prescindere dai vari GTA
impressionante l'amore e la vera DEDIZIONE profusa

Grazie, il gioco merita molto :)

demon77
28-02-2025, 11:56
Il primo lo ho scoperto per caso e l'ho adorato.
All'inizio era buggatissimo ma io per fortuna ci ho giocato quando era già maturo.

Confermo in pieno la definizione: simulatore di vita.
E' quello che davvero me lo ha fatto vivere in modo molto diverso dagli altri giochi.

Questo secondo capitolo non me lo perdo per niente al mondo

Siux213
28-02-2025, 12:21
Aspetto un pò magari cala anche il prezzo (non sono un taccagno ma fino ad aprile non lo giocherei comunque). Sono anche un appassionato di Medioevo, nonché seguace del Prof Barbero!

dAbOTZ
28-02-2025, 12:39
Capolavoro. Han migliorato tutto sotto ogni aspetto. Finita prima run da 100 e fischia ore, attendo con ansia la modalità hardcore per fare quella da 1000 :stordita:

le_mie_parole
28-02-2025, 17:50
ho visto il gameplay sul tubo, il gioco è identico al primo capitolo, ovvio, eccenzion fatta per i luoghi, ed ha anche lo stesso identico problema, con mouse e tastiera è ingiocabile, il combattimento intendo, poiché col mouse non puoi orientare la parata e l'attacco visto che ti serve anche per orientare movimenti del corpo e dove stai guardando...

Yadira69
01-03-2025, 09:28
Questo gioco è stupendamente meraviglioso, y è vero: questo gioco non è per tutti. grazie mille per la recensione