PDA

View Full Version : Schermate nere e crash con GeForce RTX 5000: vBIOS o un nuovo driver per sistemare i problemi | AGGIORNATA

Redazione di Hardware Upg
26-02-2025, 14:13
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/schermate-nere-e-crash-con-geforce-rtx-5000-vbios-o-un-nuovo-driver-per-sistemare-i-problemi-aggiornata_136126.html

NVIDIA ha capito come mai alcuni PC con GPU GeForce RTX 5000 vanno in crash o mostrano schermate nere. Alcuni modelli stanno già ricevendo un nuovo vBIOS, mentre per tutti gli altri arriverà un driver risolutivo nel corso della settimana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Max Power
26-02-2025, 15:08
Annamo bene, proprio bene!

:asd:

Saturn
26-02-2025, 15:10
Annamo bene, proprio bene!

:asd:

Le vogliamo usare queste gif ?????

https://www.emugifs.net/wp-content/uploads/2021/01/Sora-Lella-Annamo-Bene-GIF-Download-delle-Frasi-Famose-della-SoraLella-con-Carlo-Verdone-Scena-Divertente-con-il-Principe-Mario-Brega-che-gli-fa-la-Siringa.gif

Comunque, prendo nota, allora incendi, schermate nere, gpu uscite "monche", physx azzoppato...chissà cosa ci riserva il futuro ? :D

:sofico:

giuvahhh
26-02-2025, 15:59
se solo amd si muovesse.

Cromwell
26-02-2025, 17:00
Comunque, prendo nota, allora incendi, schermate nere, gpu uscite "monche", physx azzoppato...chissà cosa ci riserva il futuro ? :D

:sofico:

Ti sei dimenticato una piccola cosuccia insignificante solamente: le 2000/3000 noccioline da tirare fuori

Saturn
26-02-2025, 17:01
Ti sei dimenticato una piccola cosuccia insignificante solamente... le 2000/3000 noccioline da tirare fuori

...fr€gn@ se è vero ! :asd:

fukka75
26-02-2025, 17:14
Ti sei dimenticato una piccola cosuccia insignificante solamente: le 2000/3000 noccioline da tirare fuori

Quello è il bonus :O:O

supertigrotto
26-02-2025, 19:30
Un utente mi aveva attaccato su questo,io avevo detto che Nvidia aveva avuto troppa fretta di lanciare le schede,senza fare tanti test e che quindi lui asseriva che avevo detto una cavolata e che il problema era causato dai produttori di schede madri,quindi non dei driver e dei firmware di Nvidia.
Mi sa che avevo ragione....

LL1
26-02-2025, 20:30
Mi sa che avevo ragione....

Mi sa anche a me visto che si parla di vBIOS e/o driver nvidia :fagiano: ...
Sarebbe utile cmq conoscere il nickname del tipo di cui parlavi per evitare di farsi comprare incautamente un gratta e vinci :D

baruk
27-02-2025, 09:42
Monopolio=nessun rischio di perdere clienti. Non testano praticamente più di fino, buttano fuori alla meglio perchè tanto le beghe le scoprono i clienti e a loro costa meno cambiargli al massimo la scheda o per la maggior parte risolvere con i driver o i bios. Se la gente fosse un minimo furba, lascerebbe negli scaffali questa generazione di schede, poi vediamo se Mr. Giacchetta continua a fare il furbo.

euscar
27-02-2025, 18:07
In pratica dopo la moderna abitudine di far uscire videogiochi in versione beta ora prende piede anche quella di far uscire schede video (e non solo, vedi intel) in versione beta ... annamo bene, come dite a Roma :asd:

Ci sarebbe da piangere però :rolleyes:

Saturn
27-02-2025, 18:09
In pratica dopo la moderna abitudine di far uscire videogiochi in versione beta ora prende piede anche quella di far uscire schede video (e non solo, vedi intel) in versione beta ... annamo bene, come dite a Roma :asd:

Ci sarebbe da piangere però :rolleyes:

Non ti azzardare a toccarmi la mia piccoletta, la mia ARC A770 !

Che spacca ! :cool:

...soprattutto non prende foco ! :asd:

euscar
27-02-2025, 18:13
Non ti azzardare a toccarmi la mia piccoletta, la mia ARC A770 !

Che spacca ! :cool:

...soprattutto non prende foco ! :asd:

Mi riferivo alle magagne delle cpu di 13esima e 14esima generazione ;)

Saturn
27-02-2025, 18:18
Mi riferivo alle magagne delle cpu di 13esima e 14esima generazione ;)

Veramente ormai per comprare hardware bisogna avere la benedizione e sperare che non bruci nulla (fuori garanzia) ! :stordita: