View Full Version : Warner Bros. cancella il gioco di Wonder Woman e chiude lo studio, addio a Monolith Productions
Redazione di Hardware Upg
26-02-2025, 11:04
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/warner-bros-cancella-il-gioco-di-wonder-woman-e-chiude-lo-studio-addio-a-monolith-productions_136123.html
Warner Bros. ha annunciato la cancellazione del gioco dedicato a Wonder Woman. Insieme al progetto sono stati chiusi anche tre studi, tra cui proprio Monolith Productions a cui era stato affidato il titolo della supereroina
Click sul link per visualizzare la notizia.
Una volta (parlo in generale) si pubblicavano piccoli capolavori come "Blood" - adesso invece nel 90% dei casi pubblicano in serie queste "cagatine" tutte uguali, senza sentimento, "solo grafica" - buggata, rigorosamente, visto che rilasciano tutto al day-1 in versione beta o alpha...ed ecco che finiscono per chiudere uno alla volta.
Veramente spiacente per Monolith Productions. :(
cruelboy
26-02-2025, 13:29
Una volta (parlo in generale) si pubblicavano piccoli capolavori come "Blood" - adesso invece nel 90% dei casi pubblicano in serie queste "cagatine" tutte uguali, senza sentimento, "solo grafica" - buggata, rigorosamente, visto che rilasciano tutto al day-1 in versione beta o alpha...ed ecco che finiscono per chiudere uno alla volta.
Veramente spiacente per Monolith Productions. :(
A parte il discorso su Blood (a cui non riuscivo a stare dietro all'epoca, figurati ora... ogni volta che lo riprendo mi seccano che manco s'è avviato il gioco :asd: :asd: :asd: ), secondo me si tratta semplicemente di cattiva gestione.
La cosa è ciclica, basti pensare a tutti i BIG (fail) degli anni passati, dall'epoca d'oro di Atari e Commodore, fino a oggi...
Secondo me, se usi il medium Videogame solo nell'ottica di "fare soldi", prima o poi ti fanno fuori :D
Non dico che si dovrebbe lavorare per la gloria, non esiste lavorare in perdita, quello che dico è che se non ci metti altro, fai una brutta fine :read:
Secondo me, se usi il medium Videogame solo nell'ottica di "fare soldi", prima o poi ti fanno fuori :D
Non dico che si dovrebbe lavorare per la gloria, non esiste lavorare in perdita, quello che dico è che se non ci metti altro, fai una brutta fine :read:
verissimo
è uno di quei mercati dove la passione e la voglia del singolo, ancora fanno la differenza
invece e se sei li solo per lo stipendio, si vede
basti guardare Kingdom Come Deliverance 2 o Wukong
ci vuole un pò di ammmmore, non c'è nulla da fare, altrimenti con il compitino non emergi, troppa offerta
Titanox2
26-02-2025, 14:06
un'altra vittima della scelta scellerata di puntare sui gaas
A parte il discorso su Blood (a cui non riuscivo a stare dietro all'epoca, figurati ora... ogni volta che lo riprendo mi seccano che manco s'è avviato il gioco :asd: :asd: :asd: ), secondo me si tratta semplicemente di cattiva gestione.
La cosa è ciclica, basti pensare a tutti i BIG (fail) degli anni passati, dall'epoca d'oro di Atari e Commodore, fino a oggi...
:ave:
amd-novello
26-02-2025, 14:13
mi aspettavo una trama alla spiderman 2. noia noia
Grazie di tutto, Monolite
Tanti ti ricordano per Blood, Shogo, NOLF, Fear
Io mi ricordo quando, ancora prima, le scimmie ti hanno toccato e hanno cominciato a menarsi con le clave
amd-novello
26-02-2025, 15:03
madooooooo shogo che ricordi
https://www.youtube.com/watch?v=HcUeVG3FRZI
qui gli sviluppatori che lo giocano
madooooooo shogo che ricordi
https://www.youtube.com/watch?v=HcUeVG3FRZI
qui gli sviluppatori che lo giocano
appena leggo "SHOGO"
parte la sigla nella testa, ma istant
"hashirinuku tsuyoi senaka ga konna yuuki"
Peccato per Monolith, i primi due FEAR rimarranno tra i miei giochi preferiti (il terzo non mi ha convinto ma sono gusti personali).
Una volta i giochi erano creati da sviluppatori che la maggior parte delle volte erano anche giocatori, adesso chi decide sono soprattutto i CEO che rispondono agli investitori e le divisioni marketing, la conseguenza sono giochi tra l'anonimo e il triste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.