PDA

View Full Version : Warner Bros. cancella il gioco di Wonder Woman e chiude lo studio, addio a Monolith Productions

Redazione di Hardware Upg
26-02-2025, 11:04
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/warner-bros-cancella-il-gioco-di-wonder-woman-e-chiude-lo-studio-addio-a-monolith-productions_136123.html

Warner Bros. ha annunciato la cancellazione del gioco dedicato a Wonder Woman. Insieme al progetto sono stati chiusi anche tre studi, tra cui proprio Monolith Productions a cui era stato affidato il titolo della supereroina

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
26-02-2025, 11:13
Una volta (parlo in generale) si pubblicavano piccoli capolavori come "Blood" - adesso invece nel 90% dei casi pubblicano in serie queste "cagatine" tutte uguali, senza sentimento, "solo grafica" - buggata, rigorosamente, visto che rilasciano tutto al day-1 in versione beta o alpha...ed ecco che finiscono per chiudere uno alla volta.

Veramente spiacente per Monolith Productions. :(

cruelboy
26-02-2025, 13:29
Una volta (parlo in generale) si pubblicavano piccoli capolavori come "Blood" - adesso invece nel 90% dei casi pubblicano in serie queste "cagatine" tutte uguali, senza sentimento, "solo grafica" - buggata, rigorosamente, visto che rilasciano tutto al day-1 in versione beta o alpha...ed ecco che finiscono per chiudere uno alla volta.

Veramente spiacente per Monolith Productions. :(

A parte il discorso su Blood (a cui non riuscivo a stare dietro all'epoca, figurati ora... ogni volta che lo riprendo mi seccano che manco s'è avviato il gioco :asd: :asd: :asd: ), secondo me si tratta semplicemente di cattiva gestione.
La cosa è ciclica, basti pensare a tutti i BIG (fail) degli anni passati, dall'epoca d'oro di Atari e Commodore, fino a oggi...
Secondo me, se usi il medium Videogame solo nell'ottica di "fare soldi", prima o poi ti fanno fuori :D
Non dico che si dovrebbe lavorare per la gloria, non esiste lavorare in perdita, quello che dico è che se non ci metti altro, fai una brutta fine :read:

igiolo
26-02-2025, 13:52
Secondo me, se usi il medium Videogame solo nell'ottica di "fare soldi", prima o poi ti fanno fuori :D
Non dico che si dovrebbe lavorare per la gloria, non esiste lavorare in perdita, quello che dico è che se non ci metti altro, fai una brutta fine :read:

verissimo
è uno di quei mercati dove la passione e la voglia del singolo, ancora fanno la differenza
invece e se sei li solo per lo stipendio, si vede
basti guardare Kingdom Come Deliverance 2 o Wukong

ci vuole un pò di ammmmore, non c'è nulla da fare, altrimenti con il compitino non emergi, troppa offerta

Titanox2
26-02-2025, 14:06
un'altra vittima della scelta scellerata di puntare sui gaas

Saturn
26-02-2025, 14:12
A parte il discorso su Blood (a cui non riuscivo a stare dietro all'epoca, figurati ora... ogni volta che lo riprendo mi seccano che manco s'è avviato il gioco :asd: :asd: :asd: ), secondo me si tratta semplicemente di cattiva gestione.
La cosa è ciclica, basti pensare a tutti i BIG (fail) degli anni passati, dall'epoca d'oro di Atari e Commodore, fino a oggi...

:ave:

amd-novello
26-02-2025, 14:13
mi aspettavo una trama alla spiderman 2. noia noia

Max_R
26-02-2025, 14:19
Grazie di tutto, Monolite
Tanti ti ricordano per Blood, Shogo, NOLF, Fear
Io mi ricordo quando, ancora prima, le scimmie ti hanno toccato e hanno cominciato a menarsi con le clave

amd-novello
26-02-2025, 15:03
madooooooo shogo che ricordi

https://www.youtube.com/watch?v=HcUeVG3FRZI

qui gli sviluppatori che lo giocano

igiolo
26-02-2025, 15:39
madooooooo shogo che ricordi

https://www.youtube.com/watch?v=HcUeVG3FRZI

qui gli sviluppatori che lo giocano

appena leggo "SHOGO"
parte la sigla nella testa, ma istant

"hashirinuku tsuyoi senaka ga konna yuuki"

ciop71
26-02-2025, 17:32
Peccato per Monolith, i primi due FEAR rimarranno tra i miei giochi preferiti (il terzo non mi ha convinto ma sono gusti personali).
Una volta i giochi erano creati da sviluppatori che la maggior parte delle volte erano anche giocatori, adesso chi decide sono soprattutto i CEO che rispondono agli investitori e le divisioni marketing, la conseguenza sono giochi tra l'anonimo e il triste.