PDA

View Full Version : Alphacool Additivo Tec Protect 2 Clear

supertigrotto
25-02-2025, 22:50
Ciao a tutti,sto restaurando un PC tower a cui metterò 4 radiatori.
A parte l'acqua bi distillata o osmotizzata con eventuali additivi,su Ybris mi sono imbattuto su questo liquido già pronto: Alphacool Additivo Tec Protect 2 Clear che costa 15 euro circa.
Dalla descrizione fa anche da lubrificante per la pompa (mi sta arrivando un distro plate barrow con pompa da 17w che sembra buono)
Siccome fra distroplate,vaschetta da 5,25 ,2 radiatori da 360,uno da 240 e uno da 140 di liquido più o meno dovrò metterne quasi due litri,stavo pensando di diluirlo con dell'acqua ultra pura sempre alphacool che costa 7 euro ma che giustamente,mi va ad allungare il brodo preconfezionato.
Qualcuno di voi lo ha già usato?
Lo ha usato puro o diluito?
Mi conviene usarlo o mi prendo una tanica di osmotizzata/bidistillata e ci aggiungo qualche additivo?
Va bene che per ammortizzare le spese di spedizione sto ordinando anche un filtro ma ne vale la pena di prendere questo prodotto?
https://shop.alphacool.com/en/shop/cooling-liquids/standard-liquids/waz-alphacool-tec-protect-2-clear-1000ml

Ludus
26-02-2025, 10:04