View Full Version : [CE+sped] Case Antec Performance 1 FT ARGB *NUOVO*
firestorm90
25-02-2025, 17:43
Come da titolo, vendo:
(x1) Case Antec Performance 1 FT ARGB
- Info e specifiche: https://www.antec.com/product/case/performance-1-ft-argb ;
- Codice/PN: 0-761345-10089-2 ;
- Acquistato in data 06/02/2025 su Nexths.it, in piena garanzia, con fattura ;
- Versione "ARGB" con pannello laterale destro in metallo/mesh e 4 ventole Antec Tranquil ARGB in bundle ;
- CASE NUOVO AL 100%, INTONSO, MAI USATO, CONFEZIONE APERTA SOLO PER CONTROLLO INTEGRITA' ;
- Vendo per monetizzare e per errato acquisto ;
< FOTO >
https://i.postimg.cc/SYS6VxDK/1-storage-emulated-0-DCIM-convert-security-files-1740507206656.jpg (https://postimg.cc/SYS6VxDK)
< PREZZO >
100 € spedito e assicurato <<< RITIRATO DALLA VENDITA
----------------------------------
REGOLE E CONDIZIONI DI VENDITA
- Offro e pretendo massima serietà e educazione
- NO perditempo, limatori, affaristi e arroganti so-tutto-io
- Tutti i prezzi sono in linea con il regolamento e con il buonsenso
- Materiale in vendita anche altrove
- NON scambio con nulla, vendo solo per monetizzare o provare altro
- NON inquinate il thread di vendita senza motivo: proposte, segnalazioni, considerazioni sul prezzo e quant'altro solo in privato
- Priorità e precedenza a chi acquista più oggetti in blocco, al mio prezzo e alle spedizioni
- Mi riservo la facoltà di ritirare il materiale in vendita in caso cambiassi idea o mi servisse (sempre se non c'è nessuno interessato o non ho già preso accordi)
- NON tratto con utenti segnalati da altri o che hanno trattative non andate a buon fine
- Code brevi di 4 ore al massimo, passate le quali procedo in ordine di coda con gli utenti successivi
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati, pronti a concludere e se accettate le mie condizioni di vendita
- Tutti i vari "ci penso", "interessato", "valuto", "mi informo", "coda se", ecc... non vengono considerati ai fini della coda
- Pagamenti accettati: PostePay, PayPal (+ commissioni), Bonifico, Contrassegno, Contanti
- NON accetto pagamenti in forme particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti ecc...
- Spedisco entro 1/2gg lavorativi tramite corriere SDA, UPS, BRT o PosteItaliane, con consegna, salvo ritardi e imprevisti, in 24/48h
- Fornisco foto e tracking del pacco prima di spedire
- Possibilità di assicurare la merce, su vostra richiesta, con un piccolo sovrapprezzo
- Non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere
- Accetto anche scambi a mano ma solo ed esclusivamente se sotto casa mia, in Santa Maria Capua Vetere (CE)
- Tutto ciò che vendo è da considerarsi in garanzia e comprensivo di fattura o ricevuta d'acquisto, tranne se specificato diversamente
- In caso di RMA o sostituzioni in garanzia resto a disposizione, nei limiti delle mie possibilità
- NON si accettano restituzioni, tutto ciò che vendo è stato testato personalmente o è nuovo sigillato o provato qualche ora, se ci sono problemi li segnalo per correttezza già nella descrizione
- NON mi assumo responsabilità alcuna per una vostra eventuale noncuranza, incapacità o negligenza nel maneggiare e installare i componenti acquistati
- Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde o un servizio di assistenza, ho una vita anch'io
- Ho all'attivo ormai più di 500 trattative tra questo e altri forum o canali di vendita, la mia onestà e affidabilità sono ormai più che comprovate
- Concedo 1/2gg al massimo per verificare la merce acquistata, dopodichè per me la trattativa è da considerarsi andata a buon fine e richiedo la chiusura del thread di vendita
- Trascrivo i seriali e i codici prodotto di ogni oggetto che vendo o li segno in punti e modi particolari che conosco solo io, pertanto evitiamo pure inutili tentativi di truffa a mio danno
firestorm90
25-02-2025, 17:54
coda
OK, se vuoi concludere scrivimi in pvt e passiamo allo scambio dati
OK, se vuoi concludere scrivimi in pvt e passiamo allo scambio dati
scritto.
firestorm90
25-02-2025, 18:15
scritto.
Risposto
firestorm90
26-02-2025, 08:31
Ritiro il case dalla vendita, ci ho pensato un pò su e ho deciso di tenermelo. Non avendo praticamente neanche iniziato ancora la trattativa con nessuno degli utenti in coda non penso ci siano problemi.
Si può chiudere.
Ritiro il case dalla vendita, ci ho pensato un pò su e ho deciso di tenermelo. Non avendo praticamente neanche iniziato ancora la trattativa con nessuno degli utenti in coda non penso ci siano problemi.
Si può chiudere.
beh, forse non è proprio come hai scritto: abbiamo la stessa iniziale dei rispettivi nomi, ed entrambi il cellulare dell'altro. e ti ho inviato il mio (oltre ad un fisso, essendo ieri sera ancora per un po' a lavoro mentre scrivevamo in pvt) per primo, dopo avermi spiegato che non avresti effettuato la consegna a mano. è poi chiaro che non posso stare h24 su un forum.
cmq, nessun problema, alla fine è solo un case.
ti consiglio solo di evitare inserzioni con "clausole" che violano il regolamento (art.44).
saluti.
https://i.ibb.co/3y9TdVM9/2-Immagine-2025-02-26-103312.jpg (https://ibb.co/3y9TdVM9)
firestorm90
26-02-2025, 11:19
beh, forse non è proprio come hai scritto: abbiamo la stessa iniziale dei rispettivi nomi, ed entrambi il cellulare dell'altro. e ti ho inviato il mio (oltre ad un fisso, essendo ieri sera ancora per un po' a lavoro mentre scrivevamo in pvt) per primo, dopo avermi spiegato che non avresti effettuato la consegna a mano. è poi chiaro che non posso stare h24 su un forum.
cmq, nessun problema, alla fine è solo un case.
ti consiglio solo di evitare inserzioni con "clausole" che violano il regolamento (art.44).
saluti.
https://i.ibb.co/3y9TdVM9/2-Immagine-2025-02-26-103312.jpg (https://ibb.co/3y9TdVM9)
Se vabbè, diciamo le cose per intero. Ti ho lasciato anche un pvt (ore 21:01) con il mio numero e la mia mail chiedendoti gentilmente di contattarmi lì in caso di bisogno (tra l'altro io venditore non sono tenuto in nessun modo a dover contattare per forza io l'acquirente, dovrebbe sempre e comunque essere il contrario). Fino a stamattina non ho avuto risposta nè ho ricevuto messaggi o altro. Non ho la sfera di cristallo, non posso sapere dove sei o cosa stai facendo nè cosa hai intenzione di fare. E comunque, suvvia, un minuto per scrivere un messaggio su Whatsapp per confermare un acquisto o meno, se uno lo vuole trovare lo trova, dai... Ad ogni modo nelle mie inserzioni le code durano sempre 4 ore e inoltre non mi sembra di aver violato nessun regolamento, non avendo scambiato dati o preso accordi di nessun genere. E per finire, non è che se metto una cosa in vendita qui sono costretto a venderla per forza, manco mi stessero puntando una pistola alla testa, avrò pure il sacrosanto diritto di ripensarci o no senza arrecare danno a nessuno? Ciò detto, come hai scritto anche tu, è solo un case, quindi vediamo di darci una calmata. Ti auguro una buona giornata e sarà per la prossima (forse...). Saluti.
- Mi riservo la facoltà di ritirare il materiale in vendita in caso cambiassi idea o mi servisse (sempre se non c'è nessuno interessato o non ho già preso accordi)
Si può chiudere va...
Se vabbè, diciamo le cose per intero. Ti ho lasciato anche un pvt (ore 21:01) con il mio numero e la mia mail chiedendoti gentilmente di contattarmi lì in caso di bisogno (tra l'altro io venditore non sono tenuto in nessun modo a dover contattare per forza io l'acquirente, dovrebbe sempre e comunque essere il contrario). Fino a stamattina non ho avuto risposta nè ho ricevuto messaggi o altro. Non ho la sfera di cristallo, non posso sapere dove sei o cosa stai facendo nè cosa hai intenzione di fare. E comunque, suvvia, un minuto per scrivere un messaggio su Whatsapp per confermare un acquisto o meno, se uno lo vuole trovare lo trova, dai... Ad ogni modo nelle mie inserzioni le code durano sempre 4 ore e inoltre non mi sembra di aver violato nessun regolamento, non avendo scambiato dati o preso accordi di nessun genere. E per finire, non è che se metto una cosa in vendita qui sono costretto a venderla per forza, manco mi stessero puntando una pistola alla testa, avrò pure il sacrosanto diritto di ripensarci o no senza arrecare danno a nessuno? Ciò detto, come hai scritto anche tu, è solo un case, quindi vediamo di darci una calmata. Ti auguro una buona giornata e sarà per la prossima (forse...). Saluti.
Si può chiudere va...
visto che mi vieni addirittura a parlare di orari, il mio cell e il mio fisso li avevi dalle 19:36: un'ora e mezza prima del pvt che indichi tu.
e questo tuo pvt con il tuo cell l'ho letto stamattina: come detto non passo la vita h24 su un forum.
né posso avere la sfera di cristallo, dopo che tu stesso mi avevi confermato la volontà di vendere il case, a mia precisa domanda.
le regole del mercatino ci sono per una ragione precisa.
se te ne freghi, non è certo un problema mio.
quindi, dacci un taglio a scrivere cose non vere.
https://i.ibb.co/PvtgZwFv/4-Immagine-2025-02-26-124507.jpg (https://ibb.co/PvtgZwFv)
firestorm90
26-02-2025, 12:09
visto che mi vieni addirittura a parlare di orari, il mio cell e il mio fisso li avevi dalle 19:36: un'ora e mezza prima del pvt che indichi tu.
e questo tuo pvt con il tuo cell l'ho letto stamattina: come detto non passo la vita h24 su un forum.
né posso avere la sfera di cristallo, dopo che tu stesso mi avevi confermato la volontà di vendere il case, a mia precisa domanda.
le regole del mercatino ci sono per una ragione precisa.
se te ne freghi, non è certo un problema mio.
quindi, dacci un taglio a scrivere cose non vere.
https://i.ibb.co/PvtgZwFv/4-Immagine-2025-02-26-124507.jpg (https://ibb.co/PvtgZwFv)
Ancora ne stiamo a parlare? Ho capito che mi hai scritto il tuo numero alle ore 19:36, e che ho avuto un'ora e mezza per poterti contattare, se non l'ho fatto si vede che stavo impegnato, ho una vita pure io, mica posso stare a fare da balia ad ogni utente del forum e soddisfare ogni loro richiesta alla lettera. Ti ripeto che ti ho scritto un ulteriore pvt alle ore 21:01 coi miei contatti chiedendoti gentilmente di comunicare lì, il quale è rimasto senza risposta fino a stamattina, ore 10 e qualcosa, in cui è stato letto. Quest'ultimo non è un mio problema, mica so i tuoi orari? Non mi pare di conoscerti, no? Il mio dovere l'ho fatto scrivendoti, magari non al numero che mi dicevi tu ma sul forum si.
Ma davvero mi stai dicendo che io sono uno che se ne frega delle regole del forum? Ti invito a scrivermi tutte le volte in cui io, secondo te, in oltre 600 trattative su questo ed altri forum, avrei violato le regole degli stessi, tralasciando la parte della durata delle code e della facoltà di ritirare il materiale in vendita, che sono puramente soggettive.
E comunque basta davvero, non so te, ma io avrei anche altro di meglio da fare durante la giornata, piuttosto che essere così puntiglioso e attaccato alle virgole, e fare tutte queste storie per un maledettissimo case per computer.
Tra perditempo, arrivisti, gente attaccata al centesimo, permalosi, e quant'altro, ormai questo forum e in particolare il suo mercatino sta diventando invivibile e ingestibile...
Ancora ne stiamo a parlare? Ho capito che mi hai scritto il tuo numero alle ore 19:36, e che ho avuto un'ora e mezza per poterti contattare, se non l'ho fatto si vede che stavo impegnato, ho una vita pure io, mica posso stare a fare da balia ad ogni utente del forum e soddisfare ogni loro richiesta alla lettera. Ti ripeto che ti ho scritto un ulteriore pvt alle ore 21:01 coi miei contatti chiedendoti gentilmente di comunicare lì, il quale è rimasto senza risposta fino a stamattina, ore 10 e qualcosa, in cui è stato letto. Quest'ultimo non è un mio problema, mica so i tuoi orari? Non mi pare di conoscerti, no? Il mio dovere l'ho fatto scrivendoti, magari non al numero che mi dicevi tu ma sul forum si.
Ma davvero mi stai dicendo che io sono uno che se ne frega delle regole del forum? Ti invito a scrivermi tutte le volte in cui io, secondo te, in oltre 600 trattative su questo ed altri forum, avrei violato le regole degli stessi, tralasciando la parte della durata delle code e della facoltà di ritirare il materiale in vendita, che sono puramente soggettive.
E comunque basta davvero, non so te, ma io avrei anche altro di meglio da fare durante la giornata, piuttosto che essere così puntiglioso e attaccato alle virgole, e fare tutte queste storie per un maledettissimo case per computer.
Tra perditempo, arrivisti, gente attaccata al centesimo, permalosi, e quant'altro, ormai questo forum e in particolare il suo mercatino sta diventando invivibile e ingestibile...
ma ci fai o ci sei?
cosa non ti è chiaro dell'art.44 del regolamento?
https://i.ibb.co/wZdZ6sxN/1-Immagine-2025-02-26-131300.jpg (https://ibb.co/MygyN63D)
arrivista? attaccato al centesimo?
non stai parlando con tuo fratello.
ora posti qui, in pubblico nel thread:
a) dove ti avrei chiesto sconto o qualcos'altro di similare, visto che l'UNICA domanda sul prezzo era il costo senza spedizione, visto che avevi già incluso le spese di spedizione con assicurazione nei 100€;
b) dove avrei tergiversato.
attendo.
firestorm90
26-02-2025, 12:23
ma ci fai o ci sei?
cosa non ti è chiaro dell'art.44 del regolamento?
https://i.ibb.co/wZdZ6sxN/1-Immagine-2025-02-26-131300.jpg (https://ibb.co/MygyN63D)
arrivista? attaccato al centesimo?
non stai parlando con tuo fratello.
ora posti qui, in pubblico nel thread:
a) dove ti avrei chiesto sconto o qualcos'altro di similare, visto che l'UNICA domanda sul prezzo era il costo senza spedizione, visto che avevi già incluso le spese di spedizione con assicurazione nei 100€;
b) dove avrei tergiversato.
attendo.
Non ci sono nè ci faccio. In pvt ci siamo solo salutati, e ti ho raccontato la "storia" del case e la sua provenienza come da tua richiesta. Non abbiamo scambiato dati, non abbiamo preso accordi di nessun genere. Se l'avessimo fatto, ok, avremmo concluso ugualmente, ma visto che non è stato fatto nulla di tutto questo, sarà mia facoltà cambiare idea? Con l'altro utente neanche ci ho mai parlato, solo con te, poi ho cambiato idea sulla vendita. Fine del discorso.
Riguardo al messaggio sul mercatino, non stavo parlando di te, era solo un mio pensiero personale. Mamma mia oh...qua bisogna stare veramente attenti anche alle virgole.
Comunque basta così, sono stufo, segnala il thread di vendita (come ho già fatto io), fai quello che vuoi, non risponderò più da adesso in poi.
Saluti, buona giornata.
Non ci sono nè ci faccio. In pvt ci siamo solo salutati, e ti ho raccontato la "storia" del case e la sua provenienza come da tua richiesta. Non abbiamo scambiato dati, non abbiamo preso accordi di nessun genere. Se l'avessimo fatto, ok, avremmo concluso ugualmente, ma visto che non è stato fatto nulla di tutto questo, sarà mia facoltà cambiare idea? Con l'altro utente neanche ci ho mai parlato, solo con te, poi ho cambiato idea sulla vendita. Fine del discorso.
Riguardo al messaggio sul mercatino, non stavo parlando di te, era solo un mio pensiero personale. Mamma mia oh...qua bisogna stare veramente attenti anche alle virgole.
Comunque basta così, sono stufo, segnala il thread di vendita (come ho già fatto io), fai quello che vuoi, non risponderò più da adesso in poi.
Saluti, buona giornata.
te le canti e te le suoni da solo.
vieni a scrivere qui nel thread (e ti cito): "Non avendo praticamente neanche iniziato ancora la trattativa con nessuno degli utenti in coda", ma è una balla.
- ti ho chiesto come mai vendevi questo case nuovo, e hai risposto di non voler effettuare il recesso per motivi tuoi e di volerlo vendere qui;
- ti ho chiesto il prezzo per consegna a mano, visto che nel posto di vendita avevi indicato solo l'importo con spese di spedizione e assicurazioni incluse), hai declinato per altri motivi tuoi. quindi era con spedizione.
- mai chiesto nessun tipo di sconto o altro e vieni qui a fare illazioni su gente "attaccata al centesimo".
- ti lascio il mio recapito di cellulare e fisso, per qualsiasi altra evenienza.
ma nel tuo mondo di fantasia non c'è stata una trattativa.
scrivi di non avere la sfera di cristallo e poi pretendi l'abbiano gli altri: ed infatti, stamattina apro il forum e leggo che hai ritirato la vendita, scrivendo balle e fregandotene del regolamento (ho citato, postandolo, l'art.44).
sono allora abbastanza adulto da risponderti (mi cito) "cmq, nessun problema, alla fine è solo un case. ti consiglio solo di evitare inserzioni con "clausole" che violano il regolamento (art.44)."; ed invece vieni ad insistere che la tua inserzione e, soprattutto il tuo comportamento, sarebbero stati corretti.
infine, rispondendo a me visto che sono l'unico in questo thread con il quale tu abbia interloquito, vieni a scrivere di "perditempo, arrivisti, gente attaccata al centesimo, permalosi".
se ti senti frustrato per qualche motivo, attacca i diretti interessati e non me.
firestorm90
26-02-2025, 13:25
te le canti e te le suoni da solo.
vieni a scrivere qui nel thread (e ti cito): "Non avendo praticamente neanche iniziato ancora la trattativa con nessuno degli utenti in coda", ma è una balla.
- ti ho chiesto come mai vendevi questo case nuovo, e hai risposto di non voler effettuare il recesso per motivi tuoi e di volerlo vendere qui;
- ti ho chiesto il prezzo per consegna a mano, visto che nel posto di vendita avevi indicato solo l'importo con spese di spedizione e assicurazioni incluse), hai declinato per altri motivi tuoi. quindi era con spedizione.
- mai chiesto nessun tipo di sconto o altro e vieni qui a fare illazioni su gente "attaccata al centesimo".
- ti lascio il mio recapito di cellulare e fisso, per qualsiasi altra evenienza.
ma nel tuo mondo di fantasia non c'è stata una trattativa.
scrivi di non avere la sfera di cristallo e poi pretendi l'abbiano gli altri: ed infatti, stamattina apro il forum e leggo che hai ritirato la vendita, scrivendo balle e fregandotene del regolamento (ho citato, postandolo, l'art.44).
sono allora abbastanza adulto da risponderti (mi cito) "cmq, nessun problema, alla fine è solo un case. ti consiglio solo di evitare inserzioni con "clausole" che violano il regolamento (art.44)."; ed invece vieni ad insistere che la tua inserzione e, soprattutto il tuo comportamento, sarebbero stati corretti.
infine, rispondendo a me visto che sono l'unico in questo thread con il quale tu abbia interloquito, vieni a scrivere di "perditempo, arrivisti, gente attaccata al centesimo, permalosi".
se ti senti frustrato per qualche motivo, attacca i diretti interessati e non me.
https://i.postimg.cc/6qDcctsM/discussione-inutile-hwupgrade.png
^ beh se questo per te significa essere in trattativa avanzata... ^
Certo che di tempo da perdere ne hai...io no invece.
Sono frustrato solo da discussioni inutili come queste.
Ti ringrazio comunque per avermi fatto buttare ore della mia vita.
Attendiamo valutazione dei mod, in fondo è scritto che devono valutare loro caso per caso eventuali sanzioni, che valutino allora.
https://i.postimg.cc/6qDcctsM/discussione-inutile-hwupgrade.png
^ beh se questo per te significa essere in trattativa avanzata... ^
Certo che di tempo da perdere ne hai...io no invece.
Sono frustrato solo da discussioni inutili come queste.
Ti ringrazio comunque per avermi fatto buttare ore della mia vita.
Attendiamo valutazione dei mod, in fondo è scritto che devono valutare loro caso per caso eventuali sanzioni, che valutino allora.
allora insegnaci cos'è una trattativa, così qui sul forum prendiamo tutti appunti da te.
intanto, aggiorna anche le tue presunte condizioni di vendita, dato che:
- nel post di vendita scrivi (ti cito): "Accetto anche scambi a mano ma solo ed esclusivamente se sotto casa mia, in Santa Maria Capua Vetere (CE)";
- in pvt apprendo che la rifiuti sistematicamente (ti cito: "... pertanto in ogni caso preferisco fare così..."; pvt a disposizione dei moderatori).
firestorm90
26-02-2025, 13:50
allora insegnaci cos'è una trattativa, così qui sul forum prendiamo tutti appunti da te.
- nel post di vendita scrivi (ti cito): "Accetto anche scambi a mano ma solo ed esclusivamente se sotto casa mia, in Santa Maria Capua Vetere (CE)";
- in pvt apprendo che la rifiuti sistematicamente (ti cito: "... pertanto in ogni caso preferisco fare così..."; pvt a disposizione dei moderatori).
Non serve fare tanto il sarcastico ora, e veramente mi sembra che stia a fare tu il professore so-tutto-io, a puntualizzare ogni minima frase o virgola. Come detto e stradetto, non c'è stato nessuno scambio di dati personali, indirizzi o quant'altro, solo numeri di telefono e/o email, che stai tranquillo ho già cancellato e non mi sogno neanche lontanamente di conservare o utilizzare in futuro, perchè di sicuro non ce ne sarà occasione. Immagino e spero farai altrettanto.
Scusami tanto se non mi metto a cambiare o riscrivere le regole ogni singolo thread di vendita che apro, faccio copia-incolla ovviamente. Ad ogni modo hai fatto bene a farmelo notare, da oggi in poi quella condizione di vendita verrà eliminata per sempre, niente più scambi a mano, solo spedizione, così forse la finiamo con tutte queste storie.
Manda pure tutti i pvt che vuoi. Attendo i mod.
Certo che siete assurdi, Firestorm vende da ANNI roba pari al nuovo se non nuova. E vi attaccate a queste stupidaggini.
Potrebbe davvero scrivere come fare le vendite, sicuramente i moderatori che ho contattato anche io troveranno il giusto modo per risolvere la questione.
Mi chiedo solo perché arrivare sempre a questi livelli... Inutile qualsiasi risposta. Tanto non leggo, per puro spirito di pace, il mio intervento vuole solo fare riflettere e non fomentare flames.
Non serve fare tanto il sarcastico ora, e veramente mi sembra che stia a fare tu il professore so-tutto-io, a puntualizzare ogni minima frase o virgola. Come detto e stradetto, non c'è stato nessuno scambio di dati personali, indirizzi o quant'altro, solo numeri di telefono e/o email, che stai tranquillo ho già cancellato e non mi sogno neanche lontanamente di conservare o utilizzare in futuro, perchè di sicuro non ce ne sarà occasione. Immagino e spero farai altrettanto.
Scusami tanto se non mi metto a cambiare o riscrivere le regole ogni singolo thread di vendita che apro, faccio copia-incolla ovviamente. Ad ogni modo hai fatto bene a farmelo notare, da oggi in poi quella condizione di vendita verrà eliminata per sempre, niente più scambi a mano, solo spedizione, così forse la finiamo con tutte queste storie.
Manda pure tutti i pvt che vuoi. Attendo i mod.
semplicemente "puntualizzo" le balle che hai iniziato e continui a scrivere in questo thread mio malgrado, salvo poi negarle e/o rettificarle, continuando a chiamarmi in causa per, e questo è ormai palese ed evidente, problemi che avrai avuto con altri.
eri tu ad avere il mio cell, non io; infatti anche tu hai confermato (tuo post delle 13:19) che ho letto il tuo pvt con il tuo numero di cellulare solo stamattina vero le 10, quando ho effettuato l'accesso al forum per la prima volta da ieri sera.
peccato che nel post precedente (ore 12:19) mi vieni a rinfacciare di non averti scritto e dato conferma; ti cito: "E comunque, suvvia, un minuto per scrivere un messaggio su Whatsapp per confermare un acquisto o meno, se uno lo vuole trovare lo trova, dai...".
spiegami: è più facile che io scriva un whatsapp ad un numero che NON conoscevo ancora, o tu a contattarmi, avendo il mio numero da 12 e passa ore, dato che per qualche "strano fenomeno paranormale" (eufemismo) le cose questa notte sono cambiate, dopo che mi avevi ben spiegato la decisione di metterlo in vendita qui in forum (pvt sempre a disposizione dei moderatori su richiesta) perché ti conveniva rispetto ad effettuare il reso.
se sei confuso e neanche sai quello che scrivi, non prendertela con gli altri.
dici che accetti consegna a mano, invece non è vero, negandomela durante la trattativa in pvt: non sono io a puntualizzare, ma tu a scrivere cose, poi balle, infine per rimangiartele.
ti è chiaro o non ci arrivi che non sono io a puntualizzare ma tu a scrivere il falso?
a differenza tua, c'è gente che sa stare al mondo, sa aprire un thread di vendita e seguire pacificamente le regole di questo mercatino, usando buonsenso ed educazione.
firestorm90
26-02-2025, 18:35
semplicemente "puntualizzo" le balle che hai iniziato e continui a scrivere in questo thread mio malgrado, salvo poi negarle e/o rettificarle, continuando a chiamarmi in causa per, e questo è ormai palese ed evidente, problemi che avrai avuto con altri.
eri tu ad avere il mio cell, non io; infatti anche tu hai confermato (tuo post delle 13:19) che ho letto il tuo pvt con il tuo numero di cellulare solo stamattina vero le 10, quando ho effettuato l'accesso al forum per la prima volta da ieri sera.
peccato che nel post precedente (ore 12:19) mi vieni a rinfacciare di non averti scritto e dato conferma; ti cito: "E comunque, suvvia, un minuto per scrivere un messaggio su Whatsapp per confermare un acquisto o meno, se uno lo vuole trovare lo trova, dai...".
spiegami: è più facile che io scriva un whatsapp ad un numero che NON conoscevo ancora, o tu a contattarmi, avendo il mio numero da 12 e passa ore, dato che per qualche "strano fenomeno paranormale" (eufemismo) le cose questa notte sono cambiate, dopo che mi avevi ben spiegato la decisione di metterlo in vendita qui in forum (pvt sempre a disposizione dei moderatori su richiesta) perché ti conveniva rispetto ad effettuare il reso.
se sei confuso e neanche sai quello che scrivi, non prendertela con gli altri.
dici che accetti consegna a mano, invece non è vero, negandomela durante la trattativa in pvt: non sono io a puntualizzare, ma tu a scrivere cose, poi balle, infine per rimangiartele.
ti è chiaro o non ci arrivi che non sono io a puntualizzare ma tu a scrivere il falso?
a differenza tua, c'è gente che sa stare al mondo, sa aprire un thread di vendita e seguire pacificamente le regole di questo mercatino, usando buonsenso ed educazione.
Nessuno sta raccontando balle nè negando o rettificando un bel niente e nemmeno ti sto chiamando in causa, fosse solo per me non ti vorrei proprio più sentire.
Insisti ancora con sta storia del numero di telefono. Ti ho già detto che non avevo tempo (per problemi e impegni miei che non sto a raccontare certo a te) per stare a scriverti su Whatsapp o addirittura chiamarti sul numero fisso e comunque, se proprio vuoi saperla tutta, non sarei comunque neanche tenuto a farlo, in genere dovrebbe essere l'acquirente che contatta il venditore e non il contrario, almeno io la penso così. Ti ho poi lasciato anche il mio numero in seguito (21:01) insieme alla mail chiedendoti gentilmente di scrivermi lì (anche qui per cose mie che non devo giustificare a te) e non ho ricevuto risposta fino a stamattina alle 10 e qualcosa, ora in cui ho scoperto che hai letto il pvt. A una certa ieri ho dato allora per scontato che non fossi più interessato (e non saresti certo il primo utente a sparire all'improvviso, sapessi quanti me ne capitano ogni volta) e me ne sono andato a dormire sinceramente... la prossima volta magari ti chiedo prima il permesso. C'è stato questo fraintendimento a causa dell'orario e del messaggio non letto, e vabbè, pace, amen, non è che mi devo impiccare ora per questo motivo.
Stamattina ho deciso verso le 9 e qualcosa di tenermelo. Fino a prova contraria il case era ed è ancora mio, non c'è stato nessuno scambio di denaro nè di altri dati (e menomale a ben vedere, Dio ce ne scampi...), quindi penso di avere tutto il diritto di fare ciò che voglio con le mie cose. E poi sai com'è il detto, no? La notte porta consiglio...
Ad ogni modo ho modificato proprio oggi in tutti i miei thread le condizioni di vendita eliminando lo scambio a mano. Sinceramente è già da un pò che non li accetto nè li faccio più, sempre per questioni e motivazioni mie che non sto a spiegare a te. Questa cosa mi era proprio sfuggita, grazie per avermelo fatto presente però ora davvero basta a tirarla in ballo e a farmela pesare ogni tre secondi. Non mi pare che altri utenti su questo forum siano infallibili ed esenti da errori.
A te invece è chiaro, che per un case di appena 100€, hai tirato su un casino mai visto? Dici che non puoi stare sempre sul forum ma stiamo da ore a discutere inutilmente, tempo che si sarebbe potuto impiegare meglio.
In ogni mia compravendita non mi sono MAI permesso di offendere, trattare male o fare il maleducato con nessuno, mai, chiedi a chiunque su questo forum. Ho sempre agito con buonsenso e spesso e volentieri ci ho pure rimesso di tasca mia in tante occasioni e non mi sono mai lamentato di nulla.
Comunque che altro dire, va bene, OK, è come dici tu alla fine, da quel che ho capito io praticamente sono un pò come l'equivalente di un cretino che non sa scrivere thread di vendita e seguire le regole, oltre che una persona in pieno stato confusionario incapace di intendere e di volere nonchè, per finire, un disadattato che non sa stare al mondo. Grazie mille per i "complimenti", l'importante è ci sappia stare tu al mondo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.