Fnac
24-02-2025, 22:51
Buonasera amici,
Sono un vecchio veterano del sito, e grande appassionato del settore. Purtroppo negli ultimi anni la vita mi ha rubato tempo che ahimè non ho potuto dedicare al costante aggiornamento della mia postazione :cry: :muro:
Allora, mi occorrono un po' di consigli, vorrei mettere su un PC discretamente aggiornato, che possa garantirmi le ultime tecnologie capaci di farmi giocare online (soprattutto strategici AOE3, AOE4, starcraft, Civ, Frostpunk etc., qualche volta diablo, Fifa e raramente sparatutto), in più vorrei la massima fluidità di navigazione.
La mia attuale configurazione è quella che vedete in firma, manterrò di certo lo schermo. Non compro nulla di nuovo, se non in super offerta, fin'ora ho comprato questi componenti:
- Lian Li O11 Dynamic XL
- Asus RoG Hero VIII wi-fi
- Ryzen 7 3700x
Sono in trattativa per:
- un kit 32gb Corsair RGB 3600
- ali RM850w
La mia domanda è:
- RTX 2080 ci sta bene? O AMD?
- Più Ram?
- l'alimentatore va bene?
- quale HD? (Tra i vari M2)
- vorrei mettere raffreddamento a liquido 360, quale? (Possibilmente chiaro), rgb
- vorrei mettere un ulteriore kit di ventole tris (rgb)?
- vorrei mettere cavi di collegamento rgb, quali? (Ho visto qualcosa lian li...)
- serve qualcosa x connettere tutto in rgb?
- un MST DVD è da tardoni?
- mi connettere in wi-fi e vorrei più stabilità possibile.
E mi raccomando, poca spesa tanta resa :D :Prrr:
Grazie grazie grazie
Sono un vecchio veterano del sito, e grande appassionato del settore. Purtroppo negli ultimi anni la vita mi ha rubato tempo che ahimè non ho potuto dedicare al costante aggiornamento della mia postazione :cry: :muro:
Allora, mi occorrono un po' di consigli, vorrei mettere su un PC discretamente aggiornato, che possa garantirmi le ultime tecnologie capaci di farmi giocare online (soprattutto strategici AOE3, AOE4, starcraft, Civ, Frostpunk etc., qualche volta diablo, Fifa e raramente sparatutto), in più vorrei la massima fluidità di navigazione.
La mia attuale configurazione è quella che vedete in firma, manterrò di certo lo schermo. Non compro nulla di nuovo, se non in super offerta, fin'ora ho comprato questi componenti:
- Lian Li O11 Dynamic XL
- Asus RoG Hero VIII wi-fi
- Ryzen 7 3700x
Sono in trattativa per:
- un kit 32gb Corsair RGB 3600
- ali RM850w
La mia domanda è:
- RTX 2080 ci sta bene? O AMD?
- Più Ram?
- l'alimentatore va bene?
- quale HD? (Tra i vari M2)
- vorrei mettere raffreddamento a liquido 360, quale? (Possibilmente chiaro), rgb
- vorrei mettere un ulteriore kit di ventole tris (rgb)?
- vorrei mettere cavi di collegamento rgb, quali? (Ho visto qualcosa lian li...)
- serve qualcosa x connettere tutto in rgb?
- un MST DVD è da tardoni?
- mi connettere in wi-fi e vorrei più stabilità possibile.
E mi raccomando, poca spesa tanta resa :D :Prrr:
Grazie grazie grazie