aleforumista
24-02-2025, 15:58
Salve,
vendo come da titolo il mio NAS così composto
CPU: Amd Epyc 3151 3ghz
MB: Gygabyte MJ11-EC1-OT (2 ETH + 1 Manager) Vga integrata
NVME: SK Hynix BC501 256gb
HDD: 3 HDD HGST HUH728080ALE601 da 8Tb cad
RAM: 32 Gb DDR4 ECC
PSU: 500W
CASE: Cooler Master Elite Mini-ITX
Perfetto con VMWARE, PROXMOX, HYPERV, XPENOLOGY, TRUENAS, DOCKER
Vendo a 370€ + s.s.
Disponibile per qualsiasi prova
Perfettamente funzionante
Vendo per passaggio a sistema di storage superiore
ATTENZIONE: il pc si accende solo attraverso i pulsanti di accensione posteriori. USB 2.0 e audio frontale non funzionanie in quanto la scheda madre non ha connessione usb 2.0 e audio. D'altronde è una scheda madre da server
- PRIORITA' CONSEGNA A MANO A MIO PREZZO VITERBO CITTA'
- In vendita anche altrove
- priorità al mio prezzo
- accetto offerte alternative in privato
- tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam
- code rapide (max 4h)
- NON SMEMBRO (le richieste in pubblico e in privato verranno segnalate come spam)
- Il giorno prima della spedizione verrà eseguito video dimostrativo del funzionamento e il pc impacchettato solo dopo approvazione del compratore
ATTENZIONE: Spedisco ma la spedizione andrà scelta e prenotata dal compratore. Visto che ultimamente SDA e BARTOLINI stanno facendo più danni della grandine non mi assumo nessuna responsabilità per danni dovuti al trasporto. La consegna andrà sempre e comunque accettata con Riserva.
vendo come da titolo il mio NAS così composto
CPU: Amd Epyc 3151 3ghz
MB: Gygabyte MJ11-EC1-OT (2 ETH + 1 Manager) Vga integrata
NVME: SK Hynix BC501 256gb
HDD: 3 HDD HGST HUH728080ALE601 da 8Tb cad
RAM: 32 Gb DDR4 ECC
PSU: 500W
CASE: Cooler Master Elite Mini-ITX
Perfetto con VMWARE, PROXMOX, HYPERV, XPENOLOGY, TRUENAS, DOCKER
Vendo a 370€ + s.s.
Disponibile per qualsiasi prova
Perfettamente funzionante
Vendo per passaggio a sistema di storage superiore
ATTENZIONE: il pc si accende solo attraverso i pulsanti di accensione posteriori. USB 2.0 e audio frontale non funzionanie in quanto la scheda madre non ha connessione usb 2.0 e audio. D'altronde è una scheda madre da server
- PRIORITA' CONSEGNA A MANO A MIO PREZZO VITERBO CITTA'
- In vendita anche altrove
- priorità al mio prezzo
- accetto offerte alternative in privato
- tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam
- code rapide (max 4h)
- NON SMEMBRO (le richieste in pubblico e in privato verranno segnalate come spam)
- Il giorno prima della spedizione verrà eseguito video dimostrativo del funzionamento e il pc impacchettato solo dopo approvazione del compratore
ATTENZIONE: Spedisco ma la spedizione andrà scelta e prenotata dal compratore. Visto che ultimamente SDA e BARTOLINI stanno facendo più danni della grandine non mi assumo nessuna responsabilità per danni dovuti al trasporto. La consegna andrà sempre e comunque accettata con Riserva.