PDA

View Full Version : APKPure, bloccato in Italia lo store alternativo (ma legale) di app Android

Redazione di Hardware Upg
20-02-2025, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/apkpure-bloccato-in-italia-lo-store-alternativo-ma-legale-di-app-android_135910.html

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha ordinato il blocco DNS di APKPure, popolare store alternativo per app Android. Al momento non ci sono molte informazioni su quanto accaduto, ma emergono dubbi sulla proporzionalità della misura.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Arioch
20-02-2025, 10:24
Se sai scaricare unostore alternativo cambiare i DNS è una bazzecola, anzi lo fai a prescindere.

mao77slash
20-02-2025, 13:55
Io veramente riesco ad entrare senza cambio DNS e/o VPN, ennesima bufala di hwupgrade?!...uhmm...

[K]iT[o]
20-02-2025, 14:04
Abbiamo un serio problema di valutazione delle prioritÃ* in Italia.

TorettoMilano
20-02-2025, 14:08
Io veramente riesco ad entrare senza cambio DNS e/o VPN, ennesima bufala di hwupgrade?!...uhmm...

scrivi pochi messaggi ma sei molto preciso... nell'articolo c'è il pdf dell'adm con l'elenco dei siti

Unax
20-02-2025, 15:20
apkpure.com sarà pure nell'elenco ma per adesso io accedo al sito evidentemente gli operatori non hanno ancora provveduto a bloccarlo

zbear
20-02-2025, 18:37
Ahahahahahahahaha ... più leggo queste notizie, più mi rendo conto della massa di rinc0gli0niti che compongono i "censuratori" (censori sarebbe più corretto, ma meno chiaro) dello stato itaGliano. Ma studiassero seriamente prima di fare di queste idiozie ....