PDA

View Full Version : [roma] ordine dalla germ, chi si aggrega

kikujiro
26-08-2002, 13:44
un po ot, anzi non troppo,

sto per ordinare un case dalla germania, esattamente da www.pc-cooling.de e visto il prezzo della spedizione e del bonifico internazionale che c'è da accollarsi (non si può in contrassegno e nemmeno in carta di credito), chiedo a qualche altro romano se è interessato a aggregarsi,

il sito è buono e ha cose che in italia non ci sono, come tutti i modelli dei lian li e dei coolermaster, oppure gli swiftech mcx4000 o i pal8249 per p4 (sono arrivati da supersilicon? bo), le ventole ys tech TMD coi magneti esterni, discreti attrezzi per il wc ecc ecc, controllate da voi, sapendo che gahause=case, lufter=ventole, e il resto si capisce da se.

il risparmio piu' grande si fa comprando 2 case, faccio un esempio:
un singolo coolermaster atc 201 di spedizione andrà a costare 30€ circa di ss e un 15€ circa di bonifico internazionale.
prendendo l'atc 201 e un lian li a caso diventano 46+15=15€ di risparmio.

per quanto riguarda dissipatori o altri oggetti piu' piccoli farò sapere la spesa appena mi risponderà il sito,

faccio notare che la cosa risulterà interessante solo a chi cerca cose molto rare o che in ita sono vendute a prezzi indecenti, cosa che per esempio non vale per i chieftech che qui in ita sono ben distribuiti.

ripeto solo per i romani, (la cosa sarà supertrasparente e le ss saranno divise in modo equo, non ho intenzione di fare creste ma solo di limare la mia spesa).

luca

acse
26-08-2002, 14:26
ciaoo non ho ancora guardato bene il sito....xo se l'ìofferta vale anche per roba di poco valore(dissi per memorie ventolame ecc) tipo 25 30€ vedo se mi interessa qualcosa.....bonifico anticipato e quando arriverebbe la merce vengo a ritirare io da te oppure ci si vede davanti a runnerpc come l'ultima volta...xo devo fare un paio di conti non sono sicuro al 100% ...soprattutto se mi trovo a pagare piu di s.s. che di altro

cmq se mi dai l'ok mi guardo meglio il sito e ti faccio sapere entro oggi
ciao

kikujiro
26-08-2002, 14:34
ciao acse:)
per roba poco costosa non so quanto ti conviene, cioè rischi di pagarla di piu' di quanto la trovi da zb/ocmania (essendo a roma).

non so vedi tu, fatti un po di conti,

kikujiro
26-08-2002, 15:41
up

acse
26-08-2002, 15:41
ok fa niente..tanto erano solo sfizi..
alla prossima...
;)

acse
26-08-2002, 15:42
Originariamente inviato da kikujiro
[B]up
azz postato insieme

kikujiro
26-08-2002, 19:07
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3352064&t=7035#post3352064

altre info su questo thread,

Merlino80
05-11-2002, 20:16
Ue kikujiro eccome qua de roma verace verace :) scherzi a parte, mi serviva un pc61, solo che in tedesco non riesco a capire se su quel sito i 209€ fossero con o senza iva!
Quant'e' la spedizione?
su overclockmania lo trovo a 195+iva quindi se da li' non e' tanto piu' basso non mi conviene..dimmi tu, se vuoi fogarty@fastwebnet.it ok? Ciao!