View Full Version : Problema? Asus XG27AQDMG
Ciao, ho un monitor Asus XG27AQDMG, prima ho avviato un video su YouTube e ho visto che, quando muovo il mouse e compare l'interfaccia del sito, appaiono delle righe orizzontali. Non mi pare succeda in altri scenari. Il monitor ha poco più di un mese, devo preoccuparmi? Purtroppo non riesco a caricare foto perché imgur al momento non funziona...
alecomputer
16-02-2025, 12:49
Di solito questo problema non e causato dal monitor , ma dal browser che utilizzi per vedere i video di youtube .
E puoi risolvere il problema modificando qualche impostazione del browser ,
, a seconda del brower che utilizzi puo essere necessario modificare qualche impostazione del browser .
Ciao, ho un monitor Asus XG27AQDMG, prima ho avviato un video su YouTube e ho visto che, quando muovo il mouse e compare l'interfaccia del sito, appaiono delle righe orizzontali. Non mi pare succeda in altri scenari. Il monitor ha poco più di un mese, devo preoccuparmi? Purtroppo non riesco a caricare foto perché imgur al momento non funziona...
Esattamente, ho provato pure l'integrata per il dubbio che potesse essere anche la scheda video. Ho tolto e rimesso Firefox e il problema è scomparso.... meno male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.