View Full Version : Apple: appuntamento al 19 febbraio per il nuovo iPhone SE 4. Ecco l'invito da parte di Tim Cook
Redazione di Hardware Upg
14-02-2025, 08:38
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-appuntamento-al-19-febbraio-per-il-nuovo-iphone-se-4-ecco-l-invito-da-parte-di-tim-cook_135692.html
Apple annuncia il lancio dell'iPhone SE 4 per il 19 febbraio, promettendo un design rinnovato, specifiche avanzate e il primo chip-modem 5G proprietario, il tutto a un prezzo accessibile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
14-02-2025, 09:11
700 euro fascia media :rotfl:
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsssssscaffale
TorettoMilano
14-02-2025, 09:13
attendo le offerte per prenderlo, avesse avuto le dimensioni del mini sarebbe stato perfetto :(
700 euro fascia media :rotfl:
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsssssscaffale
be, per i prodotti Apple, 700 euro piu che fascia media.... la difinirei bassa, è il piu economico.
gd350turbo
14-02-2025, 10:08
attendo le offerte per prenderlo, avesse avuto le dimensioni del mini sarebbe stato perfetto :(
Ma se dici sempre che gli iphone tengono il loro prezzo nel tempo, che offerte aspetti ?
Marko#88
14-02-2025, 17:15
Il mini è morto, bisogna che ce ne facciamo una ragione. Penso cambierò batteria al mio e ci andrò avanti per altri 3 anni. :fagiano:
angelosss
14-02-2025, 17:18
in apple store si può cambiare la batteria ancora? iphone 13 mini
TorettoMilano
15-02-2025, 13:23
in apple store si può cambiare la batteria ancora? iphone 13 mini
da apple store viene 99 euri
https://support.apple.com/it-it/iphone/repair/battery-replacement
Il mini è morto, bisogna che ce ne facciamo una ragione. Penso cambierò batteria al mio e ci andrò avanti per altri 3 anni. :fagiano:
difficile farsene una ragione, ma ormai il mondo degli smartphone ha preso una direzione per me inconcepibile e non parlo solo delle dimensioni da padellone.
per me è sempre stato inconcepibile avere buchi sugli schermi e oggi ce li si trova pure sui portatili, come trovo inconcepibile avere cam sporgenti.
mi ci abituo perchè non posso fare altrimenti ma ogni volta prendo in mano il mio 13 mini mi chiedo il senso di quel notch che mi rovina i video e il senso di quella cam ingonbrante che non sfrutto minimamente.
detto questo posso anche rimandare l'acquisto dell'SE e cambiare la batteria, ma ci sono due MA:
-la batteria dell'SE si dimostrerà molto più durevole del 13 mini
-l'IA integrata si dimostrerà ogni giorno più fondamentale
quindi di sicurò aspetterò almeno qualche settimana/mese e valuterò il da farsi
angelosss
15-02-2025, 15:13
gli smartphone di oggi, bruttissimi
https://i.postimg.cc/HrSWMRrR/temp-Image4ge-Goj.avif (https://postimg.cc/HrSWMRrR)
Tedturb0
15-02-2025, 19:25
Peccato che ti bloccano gli aggiornamenti, e poi le app di merda smettono di aggiornarsi.
Che muschio risolva sto problema, invece di pensare ad andare su marte...
Non ci vuole mica tanto a tirar fuori un OS mobile decente
Marko#88
17-02-2025, 07:17
Peccato che ti bloccano gli aggiornamenti, e poi le app di merda smettono di aggiornarsi.
Che muschio risolva sto problema, invece di pensare ad andare su marte...
Non ci vuole mica tanto a tirar fuori un OS mobile decente
Apple aggiorna i dispositivi per 5 o 6 anni quindi il problema aggiornamenti non si pone. Magari non avrò le ultime funzioni ma se mi interessassero davvero avrei già preso un 16 Pro.
Non so, sicuramente non esisterà mai più un mini, non in tempi brevi almeno. Ma se devo prendere adesso un affare che non mi piace (che sia Apple o altro, vale lo stesso discorso) e che ha funzionalità che mi interessano il giusto, tanto vale che sistemi l'unica cosa che nel mio inizia a fare fatica, la batteria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.