Redazione di Hardware Upg
13-02-2025, 09:53
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/cina-e-usa-sono-avvisate-ecco-hmnd-01-il-robot-umanoide-tuttofare-che-arriva-dall-europa_135648.html
La startup britannica Humanoid ha lanciato HMND 01, un robot umanoide versatile e potente che punta a cambiare diversi settori lavorativi lanciando una sfida ambiziosa ai colossi tecnologici di USA e Cina.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non ci dormono la notte sicuramente 😅
Perfetto.. siamo pronti per le bambole umanoidi che ti fanno qualsiasi tipo di servizietto! Nightclub siete avvertiti ahahahh
Utonto_n°1
13-02-2025, 11:15
Quello in bianco potrebbe fare il pizzaiolo, il pizzaiolo, colui che mette gli ingredienti sulle pizze e le mette in forno, penso sia abbastanza ripetitivo come lavoro e quindi un automa lo potrebbe fare
krissparker
13-02-2025, 12:14
Quello in bianco potrebbe fare il pizzaiolo, il pizzaiolo, colui che mette gli ingredienti sulle pizze e le mette in forno, penso sia abbastanza ripetitivo come lavoro e quindi un automa lo potrebbe fare
tu non hai idea di quello che dici babbano
Quando fanno i robot umanoidi i giapponesi cercano sempre di replicare delle belle gnocche, gli europei il massimo che sono riusciti a fare è un manichino nero... :D
Max Power
13-02-2025, 13:40
Se è un nuovo prodotto...
Non avrà voglia di fare niente.
E si lamenterà di continuo.
:asd:
adesso la durata della batteria si chiama "tempo medio di esecuzione"... :mbe:
HappyPro
14-02-2025, 09:20
Ogni volta che vedo notizie di umanoidi la prima cosa che mi viene in mente è la guerra dei cloni.
Sarà che mi sto facendo condizionare dalla guerra in ucraina ma ogni volta che vedo un robot umanoide me lo immagino con un fucile in mano.
Detto questo, in cina hanno già i robot veri che hanno anche fatto uno spettacolo di ballo al capodanno cinese, in europa invece siamo bravissimi a fare le animazioni 3D
:P
potrebbero perdere lavoro milioni di modelli...
tanto per fare le sfilate vanno piu che bene questi umanoidi con addosso quei vestiti orrendi, l'espressione è la stessa e mangiano tanto uguale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.