PDA

View Full Version : The Trauma Code è la serie medical coreana che ha battuto Squid Game su Netflix. Di cosa parla?

Redazione di Hardware Upg
13-02-2025, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/the-trauma-code-e-la-serie-medical-coreana-che-ha-battuto-squid-game-su-netflix-di-cosa-parla_135642.html

"The Trauma Code", nuova serie medical coreana su Netflix, rivoluziona il genere con un mix di azione adrenalinica e temi profondi, superando "Squid Game" nelle classifiche e conquistando il pubblico globale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

GianMi
13-02-2025, 10:00
Forse è un problema solo mio, ma recensioni scritte così mi fanno sospettare fortemente che quanto scritto sia vero :-)

Zibbibbo
13-02-2025, 10:28
Forse è un problema solo mio, ma recensioni scritte così mi fanno sospettare fortemente che quanto scritto sia vero :-)

Ti confermo ogni singola parola di questa recensione scritta benissimo. È tutto vero.

GianMi
13-02-2025, 11:04
Ti confermo ogni singola parola di questa recensione scritta benissimo. È tutto vero.
Sarà, ma il problema non è quello. Il problema è che mi piacerebbe vedere recensioni scritte con meno entusiasmo e più oggettività. Altrimenti, ma sarò io che sono malfidente, sospetto che siano, come dire, "agevolate". E non è che le due cose non possano stare insieme.

biometallo
13-02-2025, 11:39
Il problema è che mi piacerebbe vedere recensioni scritte con meno entusiasmo e più oggettività

Per me il problema è sperare di trovare recensioni ben scritte di serie tv su hwu, sinceramente che questa sia una marchetta creata probabilmente traducendo alla bene e meglio un articolo in inglese mi pare abbastanza scontato, comunque per chi fosse interessato ho trovato con due click quello che dovrebbe essere il trailer in italico idioma:

https://www.youtube.com/watch?v=wWNbSErf-2M

E se fossi interessato ai "drammi medicali" e abbonato a Netflix penso che proverei a guardare direttamente il primo di questi 8 episodi per farmi un idea mia, ma aimè già quel poco che si vede nel trailer mi fa scappare la voglia di andare avanti.

GianMi
13-02-2025, 11:43
Per me il problema è sperare di trovare recensioni ben scritte di serie tv su hwu, sinceramente che questa sia una marchetta creata probabilmente traducendo alla bene e meglio un articolo in inglese mi pare abbastanza scontato
Sei troppo più avanti :D

Savvo
13-02-2025, 12:39
3 minuti della prima puntata bastano e avanzano per classificarlo tra le cose più tamarre e assolutamente irreali mai prodotte.
Va visto un pò come si guarda Crank: high voltage.

giuvahhh
13-02-2025, 13:05
fantascienza niente?