View Full Version : Crytek se la passa male: licenziamenti e stop allo sviluppo di Crysis 4
Redazione di Hardware Upg
12-02-2025, 12:22
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/crytek-se-la-passa-male-licenziamenti-e-stop-allo-sviluppo-di-crysis-4_135611.html
La software house tedesca ha annunciato il taglio del 15% dei dipendenti a causa delle deteriorate possibilità economiche. Oltre alle persone coinvolte, a fare le spese della situazione è il quarto capitolo di Crysis, il cui sviluppo è stato bloccato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altri che puntano sul multi
Interesse: zero
OrazioOC
12-02-2025, 13:30
Finita purtroppo, Crysis 3(che erano dei gioconi) non avrà un seguito. :cry:
Giá un miracolo che non abbiano ancora chiuso
Titanox2
12-02-2025, 15:23
motore pessimo
motore pessimo
Argomenta, per favore
supertigrotto
12-02-2025, 18:51
Torneremo a giocare i giochi all' aria aperta!
Ragazzi,preparate palloni,freesbi, biciclette, RC e altro.....
agonauta78
12-02-2025, 20:44
La cosa è seria , c'è Crysis nell'aria
Fausto_ManMade
12-02-2025, 21:29
Torneremo a giocare i giochi all' aria aperta!
Ragazzi,preparate palloni,freesbi, biciclette, RC e altro.....
Detta così non è mica negativo !
Ripper89
12-02-2025, 22:50
motore pessimo
Il Crytek è alla base di Kingdome Come Deliverance 2.
Visivamente bellissimo e ben ottimizzato, tanto che gira pure su Deck ottimamente.
Ripper89
12-02-2025, 22:52
Finita purtroppo, Crysis 3(che erano dei gioconi) non avrà un seguito. :cry:
Personalmente reputo l'intera saga Crysis come quella di COD ma senza un multiplayer rilevante.
Sparatutto frenetico, estremamente semplice e lineare e dalla durata ridotta.
4-6 ore per finire ognuno dei 3 capitoli, in pratica puoi finirne uno al giorno, come qualche campagna di COD.
spiace. ci gioco tutt ora ai remastered
unici punti di forza fisica e grafica stupendi specie il 2 (con audio nettamente superiore).
Caspita, ora che finalmente ho un computer in grado di farce girare i Crysis, non ne fanno altri. Peccato, i primi 3 e warhead mi erano piaciuti molto (anche se, ora che ci penso, il 3 non l'ho mica finito... potrei andarci avanti...)
BulletHe@d
13-02-2025, 08:27
il cryengine è stato l'unico engine che ompeteva con l'UE e lo batteva, la trilogia dei crysys è sempre stata avanti rispetto ai giochi dello stesso periodo e ancora oggi dicono la loro come qualità grafica e di fisica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.