View Full Version : antivirus potente
Qual è il miglior software per difendere il mio pc del lavoro dai virus che mi arrivano con le e-mail?
grazie noemi
Bilancino
26-08-2002, 15:27
Se vuoi un super antivirus potente che controlla tutto ma un pochino pesante in termini di risorse allora metti norton2002 o Mcafee.
Ciao
ekerazha
26-08-2002, 20:54
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Se vuoi un super antivirus potente che controlla tutto ma un pochino pesante in termini di risorse allora metti norton2002 o Mcafee.
Ciao
il mcafee ultimamente è scadentino, meglio il norton... ;)
Originariamente inviato da noemi
[B]Qual è il miglior software per difendere il mio pc del lavoro dai virus che mi arrivano con le e-mail?
grazie noemi
Con tutto il rispetto per Norton e McAfee ti consiglio Kaspersky Antivirus.
AVG come antivirus principale (monitor e control center).
per la posta The Bat + Kaspersky è il massimo.
Ciao ;)
ekerazha
27-08-2002, 12:51
Originariamente inviato da friwer
[B]AVG come antivirus principale (monitor e control center).
per la posta The Bat + Kaspersky è il massimo.
Ciao ;)
Si, io propongo di metterci anche il McAfee, il Norton, il Norman e il PC-Cillin... di antivirus ne basta uno (e sapete qual'è ;))
Originariamente inviato da ekerazha
[B]
Si, io propongo di metterci anche il McAfee, il Norton, il Norman e il PC-Cillin... di antivirus ne basta uno (e sapete qual'è ;))
ancora????????????
ma ce l'hai con me??????????????????
ripeto:
AVG come monitor (è leggerissimo)
the bat (è solo un gestore di client e mail non un antivirus) che guarda un pò si sposa perfettamente con Kaspersky che è un altro antivirus leggerissimo (a differenza di quello che sapete voi) per l'e mail
se scrivo è perchè l'ho provato.
poi non dimentichiamo che queste sono chiacchierate, non obbligo nessuno a comprare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.