Entra

View Full Version : iPhone SE 4 ''entro la prossima settimana''. Intanto Apple è pronta ad altri annunci già da oggi

Redazione di Hardware Upg
12-02-2025, 07:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-se-4-entro-la-prossima-settimana-intanto-apple-e-pronta-ad-altri-annunci-gia-da-oggi_135579.html

Apple si prepara a una serie di lanci imminenti, tra cui il nuovo iPhone SE 4, aggiornamenti per Vision Pro, MacBook Air con chip M4 e possibili novità per iPad, promettendo un periodo ricco di innovazioni per l'ecosistema Apple.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
12-02-2025, 07:44
basta che ci lasciano il sensore di impronte

TorettoMilano
12-02-2025, 07:49
basta che ci lasciano il sensore di impronte

in che senso? su SE ci sarò il faceid

Tedturb0
12-02-2025, 07:51
eeh allora "scaffale". Per altro ho controllato ora, e il "vecchio" iphone SE e' a listino ad oltre 700 euro. Questi stanno alla frutta secondo me. Ci credo che il vecchio Warren ha sbolognato le azioni Apple

TorettoMilano
12-02-2025, 07:57
eeh allora "scaffale". Per altro ho controllato ora, e il "vecchio" iphone SE e' a listino ad oltre 700 euro. Questi stanno alla frutta secondo me. Ci credo che il vecchio Warren ha sbolognato le azioni Apple

ah ok

s0nnyd3marco
12-02-2025, 09:07

Credo che negli USA la politica sui prezzi sia molto differente rispetto a qua da noi. Purtroppo Apple non ha mai seriamente puntato alla fascia media del mercato, ovvero telefoni da 3-400 euro. Ma considerando i profitti che fanno, forse hanno ragione loro.

TorettoMilano
12-02-2025, 09:15
Credo che negli USA la politica sui prezzi sia molto differente rispetto a qua da noi. Purtroppo Apple non ha mai seriamente puntato alla fascia media del mercato, ovvero telefoni da 3-400 euro. Ma considerando i profitti che fanno, forse hanno ragione loro.

invece, nonostante io sia un tirchione, reputo la politica di apple profittevole anche per chi vuole risparmiare. l'iphone economico è l'iphone di qualche anno fa. non a caso il mercato dell'usato è monopolizzato da apple

acerbo
12-02-2025, 09:41
Caratteristiche attese:
Singola fotocamera posteriore da 48MP
Supporto per Apple Intelligence
Design compatto e essenziale

:asd: mi sto sforzando di capire quale delle 3 possa motivarmi a spenderci 700 euro

s0nnyd3marco
13-02-2025, 16:05
invece, nonostante io sia un tirchione, reputo la politica di apple profittevole anche per chi vuole risparmiare. l'iphone economico è l'iphone di qualche anno fa. non a caso il mercato dell'usato è monopolizzato da apple

Ni. Questo era vero considerando il lungo supporto che Apple dava rispetto agli altri produttori Android. Ora pero' ti porti a casa un Pixel serie a con 7 anni di aggiornamenti per prezzi inferiori agli iPhone usati di 3-4 anni. Tranne che uno non voglia proprio iOS (scelta legittima eh), ci molte alternative nel mondo Android.