View Full Version : Radeon RX 7650 GRE, da Golden Rabbit Edition a Great Radeon Edition il passo è breve
Redazione di Hardware Upg
11-02-2025, 12:37
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/radeon-rx-7650-gre-da-golden-rabbit-edition-a-great-radeon-edition-il-passo-e-breve_135561.html
AMD ha cambiato il significato del suffisso "GRE". Nel caso della soluzione introdotta in Cina nei giorni scorsi, GRE è la sigla di Great Radeon Edition e non Golden Rabbit Edition. Una decisione che ha un senso ben preciso.
Click sul link per visualizzare la notizia.
StylezZz`
11-02-2025, 12:49
https://i.pinimg.com/originals/f2/49/2f/f2492fb708eebb8cba1b02312be5d0e3.gif
The_Hypersonic
11-02-2025, 13:01
ormai siamo alla supercazzola per gli utenti nemmeno più tanto velata
agonauta78
11-02-2025, 13:25
Aspettiamo la FE ( fall edition )
ndrmcchtt491
11-02-2025, 13:39
Non è una scheda molto interessante
dipende dal prezo...
Non c'era un serpente il cui nome inzia con la erre? :asd::asd:
Poi dici, "non c'è concorrenza" !
E per forza...:doh:
Max Power
11-02-2025, 15:52
Attendo la versione MDC
"Maiale Da Corsa"
Attendo la versione MDC
"Maiale Da Corsa"
ridendo e scherzando vicino a casa mia fanno la corsa dei maialetti, solo che al porcello conviene perdere visto che il vincitore finisce in griglia (e non di partenza)
ridendo e scherzando vicino a casa mia fanno la corsa dei maialetti, solo che al porcello conviene perdere visto che il vincitore finisce in griglia (e non di partenza)
Povere bestie ! :(
Però ripensandoci...muoiono per un scopo nobile !
p.s. strano che gli "animalisti" non vi rompano le balle...o invece lo fanno ? :D
Povere bestie ! :(
Però ripensandoci...muoiono per un scopo nobile !
p.s. strano che gli "animalisti" non vi rompano le balle...o invece lo fanno ? :D
ci provano ma diciamo che non essendo una cittadina far cambiare abitudine a dei montanari incalliti viene dura
i sedicenti animalisti rompono molto di più in pianura, mia moglie ad esempio si è già beccata 3 o 4 denuncie con di conseguenza visita di cortesia di carabinieri / ASL / esercito della salvezza per sedicenti maltrattamenti al cavallo con cui onestamente farei volentieri a cambio come stile di vita
pensa che sono arrivati pure a comprarsi uno scanner rfid per i microchip questi aventi nulla da fare nella vita
ci provano ma diciamo che non essendo una cittadina far cambiare abitudine a dei montanari incalliti viene dura
i sedicenti animalisti rompono molto di più in pianura, mia moglie ad esempio si è già beccata 3 o 4 denunce con di conseguenza visita di cortesia di carabinieri / ASL / esercito della salvezza per sedicenti maltrattamenti al cavallo con cui onestamente farei volentieri a cambio come stile di vita
pensa che sono arrivati pure a comprarsi uno scanner rfid per i microchip questi aventi nulla da fare nella vita
:doh:
Massima solidarietà. E non è tanto per dire !
Posso solo immaginare il nervoso che monti addosso quando si deve interagire con questi "soggetti", chiamiamoli così ! :muro:
:doh:
Massima solidarietà. E non è tanto per dire !
Posso solo immaginare il nervoso che monti addosso quando si deve interagire con questi "soggetti", chiamiamoli così ! :muro:
beh non sai chi effettivamente ha sporto denuncia però le ostie e madonne per la visita a sorpresa con relativo prendere permesso con preavviso zero, corsa al campo, benzina ed il tempo perso non te lo ripaga nessuno
Max Power
11-02-2025, 17:21
i sedicenti animalisti rompono
Ho la soluzione: facciamoli correre nel "Trofeo Animal"
Ma servirà un griglia decisamente più grande :asd:
---
Scherzi a parte, anni fa un gruppo di scocciatori si era presentato al mercato bovino dalle nostre parti...
Vi dico solo che è finita MALE (per loro :rotfl: )
Lupettina
11-02-2025, 20:44
Se preoccuparsi dei soprusi e delle sofferenze subiti da chi non può difendersi da solo significa non avere nulla da fare nella vita, ho il terrore di scoprire cosa significhi impiegare il proprio tempo in modo produttivo. ;)
Se preoccuparsi dei soprusi e delle sofferenze subiti da chi non può difendersi da solo significa non avere nulla da fare nella vita, ho il terrore di scoprire cosa significhi impiegare il proprio tempo in modo produttivo. ;)
del tipo andare a zappare la terra? oppure andare a far volontariato in un oasi wwf? oppure andare in africa a rompere le scatole ai bracconieri ma li al posto del caffè ti salutano con un 30.06
del tipo andare a zappare la terra? oppure andare a far volontariato in un oasi wwf? non di certo denunciando a caso tutti i proprietari di animali solo per il proprio ego perchè è di questo che si parla ma si è ot finiamola li che è meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.