PDA

View Full Version : [BA+SPED]Corsair RM850E Full Modular 80 Plus Gold

SintaxError
10-02-2025, 11:33
ciao a tutti, per passaggio a build mini itx, vendo psu in oggetto acquistato il 23 maggio 2024 da amazon (venduto e spedito) con ricevuta per la garanzia

condizioni perfette, no coil whine, silenziosissimo.
completano la vendita tutto il set di cavi sempre corsair mai utilizzati

scatola originale non presente ma sarà mia premura spedire con imballo a prova di guerra nucleare :)

VENDUTO

solite e semplici regole:

pagamento anticipato con bonifico, postepay, paypal amici e parenti (fanno fede anno d’iscrizione e le decine di trattative avute nel corso degli anni, mai un problema)

libero di ritirare in qualsiasi momento perché presente anche su altre piattaforme di vendita

SintaxError
11-02-2025, 08:23
up trattabile

snake93ct
11-02-2025, 08:30
ciao a tutti, per passaggio a build mini itx, vendo psu in oggetto acquistato il 23 maggio 2024 da amazon (venduto e spedito) con ricevuta per la garanzia

condizioni perfette, no coil whine, silenziosissimo.
completano la vendita tutto il set di cavi sempre corsair mai utilizzati

scatola originale non presente ma sarà mia premura spedire con imballo a prova di guerra nucleare :)

prezzo 110 euro spedito

solite e semplici regole:

pagamento anticipato con bonifico, postepay, paypal amici e parenti (fanno fede anno d’iscrizione e le decine di trattative avute nel corso degli anni, mai un problema)

libero di ritirare in qualsiasi momento perché presente anche su altre piattaforme di vendita

coda spedizione

snake93ct
11-02-2025, 08:33
scusa annullo coda, avevo letto male.. mi sembrava 1000w

SintaxError
12-02-2025, 10:10
up prezzo abbassato a 100 spedito, psu con pochissimi mesi di vita, condizioni estetiche e funzionali eccellenti

EDIT: psu appena venduto altrove, ciao!