PDA

View Full Version : ho.mobile, è di nuovo disponibile l'offerta da 5,99 euro: i dettagli e come ottenerla

Redazione di Hardware Upg
10-02-2025, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-e-di-nuovo-disponibile-l-offerta-da-5-99-euro-i-dettagli-e-come-ottenerla_135504.html

L'operatore virtuale ha rilanciato la sua offerta più conveniente, offrendo minuti e SMS illimitati insieme a 100 GB di traffico dati a soli 5,99 euro al mese. L'iniziativa, valida fino al 2 marzo 2025, si rivolge sia ai nuovi clienti che a coloro che effettuano la portabilità da altri operatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

djfix13
10-02-2025, 11:19
costo di attivazione 29,90 euro per clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre, Very Mobile o Fastweb
io dico... MA VAFF.....!!!!

djfix13
10-02-2025, 11:20
SIM: Fisica gratuita, eSIM a 1,99 euro
ma con la eSIM non si doveva risparmiare??

Saturn
10-02-2025, 11:21
costo di attivazione 29,90 euro per clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre, Very Mobile o Fastweb

L'unica è fare il doppio passaggio...ma non mi pare che il gioco valga la candela in questo caso...

SIM: Fisica gratuita, eSIM a 1,99 euro
ma con la eSIM non si doveva risparmiare??

Loro risparmiano !

Qarboz
10-02-2025, 19:08
Ho la prima offerta di ho, 5.99, minuti e SMS illimitati, 30GB a 60Mbps. Appena controllato e m*r*a, non è previsto il passaggio alla nuova offerta, come da tradizione Vodafone :Puke:
Oddio, 30GB al momento mi bastano, ma se potessi averne 100 allo stesso prezzo senza triangolare non ci spunterei sopra...

Luca TIR
10-02-2025, 20:26

potrebbe essere la scappatoia per non essere accusati di aver fatto una tariffa operator-attack

come al solito, fatta la legge....

rattopazzo
10-02-2025, 21:49
Ho beh cambia poco, la "vecchia" tariffa offriva 150 GB a 7 Euro, quindi mi pare in linea.
A questo punto per 6 Euri meglio Spusu, che offre 150 GB e una velocità in 4G non cappata sempre a patto che la rete Wind vada bene nella propria zona...

azi_muth
10-02-2025, 22:06

No questo è per dire che non vogliono utenti che provengono da questi operatori. Probabilmnete è per non innescare guerre di prezzi al ribasso.
E' normale.

azi_muth
10-02-2025, 22:07
Ho la prima offerta di ho, 5.99, minuti e SMS illimitati, 30GB a 60Mbps. Appena controllato e m*r*a, non è previsto il passaggio alla nuova offerta, come da tradizione Vodafone :Puke:
Oddio, 30GB al momento mi bastano, ma se potessi averne 100 allo stesso prezzo senza triangolare non ci spunterei sopra...

Se non sbaglio la offrono periodicamente tramite area clienti.

biometallo
10-02-2025, 22:35
Beh ma questa è la politica che hanno avuto da sempre, del resto kena ho e very sono più o meno esplicitamente nate per arginare l'emorogia di utenti da Tim Vodafone e wind3 verso Illiad in primis e i vari operatori virtuali... anche se non saprei se questi fossero mai stati ritenuti davvero una minaccia o siano stati inclusi solo per non fare vedere che ce l'avevano solo con il nuovo arrivato... ad ogni modo è evidente che le tre compagnie abbiano fatto cartello e non ho mai capito come per questo non siano mai state sanzionate.

L'unica è fare il doppio passaggio...ma non mi pare che il gioco valga la candela in questo caso...
Io direi che in generale conviene poco prendere proprio ho in considerazione, che da tempo non propone un offerta aggressiva, comunque imho triangolare conviene sempre... per esempio passare a CoopVoce viene 10€ con un mese di offerta inclusa, poi ogni tanto la danno proprio gratis e allora ancora meglio!

Che poi passare da un operatore all'altro nel mobile è sempre stata una cosa velocissima, ma oggi che buona parte supporta l'identificazione tramite spid è ancora meglio, due click e ti fai spedire la sim a casa.

Ma infatti credo che da questo punto di vista la strategia di Illiad sia più furba, danno il cambio con tanti giga gratis che tanto sanno bene che la maggioranza degli utenti nemmeno consuma, ma si fanno belli agli occhi degli utenti, invece ho, se ricordo bene (non sono più loro cliente ormai da mesi) consente solo il passaggio alle offerte più costose...