Redazione di Hardware Upg
10-02-2025, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s26-ritorno-del-soc-exynos-nel-2026-samsung-prova-il-processo-a-2-nm_135502.html
Samsung potrebbe reintrodurre i processori Exynos nella sua serie Galaxy S26, prevista per inizio 2026. L'azienda sta lavorando al nuovo chip Exynos 2600, realizzato con un processo produttivo a 2 nm, che dovrebbe migliorare prestazioni ed efficienza energetica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Haran Banjo
10-02-2025, 10:14
Alternano numeri dispari con Snapdragon e numeri pari con Exynos.
In pratica è sufficiente comprare numeri dispari (S23, S25, S27...)
Kuriosone
10-02-2025, 11:50
Il problema non è il processore ma il Costo esagerato di questi dispositivi.
UtenteHD
11-02-2025, 07:48
Non capisco perche' parlar male di questa CPU.
L'ho nel mio modello di 3 anni fa.
Visto che ora si parla solo di IA, e' aggiornato con tutte le attuali funzionalita' di quelli recenti, per evitare che possano applicarmi tariffe (future) l'ho immediatamente impostato per funzionare solo offline, ok non ha piu' il gen sfondi e cavolate varie, come se mi importasse, ma ad esempio, traduzione al volo di ogni lingua di quello che inquadri, leggere le foto e legge anche il mio corsivo e lo porta in editor di testo, fix foto con togli ombre, ecc.., e molto altro di molto utile la fa senza problemi ed offline come fosse ultimo modello.
Per chi dice che consuma troppo, io uso da una vita "greenify" versione acquistata che freeza anche app di sistema blindate che non puoi rimuovere ed usandolo 1 volta al giorno di abitudine, non vedo tutti sti eccessi di cosnumi, ecc..
Io da quello che vedo se lo metteranno anche sul prossimo cell che comprero' (ne cambio uno ogni 8-10 anni (perche' se una cosa funziona non la cambio per semplicemente buttare i soldi) saro' ben felice, che sara' sicuramente (si spera) migliore di quello attualmente in uso.
TorettoMilano
11-02-2025, 08:17
Il problema non è il processore ma il Costo esagerato di questi dispositivi.
lato prezzi il vero prezzo è l'annunciare prezzi volutamente gonfiati, con le promo si riusciva da subito ad avere alcuni s25 a prezzi quasi dimezzati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.