Redazione di Hardware Upg
10-02-2025, 05:25
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sam-altman-agi-sara-il-piu-grande-motore-di-crescita-della-storia_135485.html
Sam Altman, CEO di OpenAI, ha delineato il futuro dell'Intelligenza Artificiale Generale (AGI), evidenziandone il potenziale rivoluzionario. Secondo lui, nel 2035 ognuno avrà l'intelligenza di un'intera generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
10-02-2025, 06:06
Sto aspettando la nascita della regina Borg.....
UtenteHD
10-02-2025, 08:30
Hanno provato a far tornare OpenAI sui binari di partenza, non ci sono riusciti, ora e' cambiata completamente (potrebbero anche cambiare il nome che "Open" non so se va bene ancora), quindi va bene cosi' ed ora chi li ferma piu'?
Si sara' una rivoluzione poco ma sicuro, per i ricchi, per gli altri mi sa miseria, sempre nella speranza che vada tutto bene.
Che l'AGI trasformerá l'umanitá non ne dubito.
Che lo fará in una direzione socialmente vantaggiosa *per tutti* ci crederó solo quando lo vedró.
Che l'AGI trasformerá l'umanitá non ne dubito.
Che lo fará in una direzione socialmente vantaggiosa *per tutti* ci crederó solo quando lo vedró.
Io ho detto di essere molto pessimista sul tema sin dal day1.
Spero davvero di essere smentito..
E le azioni dei fondi che investono su AI volano!!
+Benito+
10-02-2025, 11:36
Questa gente vive sulla luna. Tempo libero ce ne sarà sicuramente di più, visto che quasi tutti saranno a piedi.
Sopravviveranno solo pochi mestieri manuali, fino a che anche i robot non ci faranno il pane.
Questa cosa senza una rivoluzione socieconomica sarà devastante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.