PDA

View Full Version : Ryzen Master

grandma
09-02-2025, 16:32
Ciao a tutti, ho chiesto nella sezione OC visto l'utilizzo del sw, un suggerimento considerando le iterazioni con il SO prima di reinstallare tutto volevo provare a chiedere qui

Non riesco ad avviare Ryzen Master va in errore come da immagine

Ho trovato un video che suggeriva di fare una modifica nel registro di sistema purtroppo non ha funzionato, da cos'altro può dipendere ?

La re-installazione non è servita, ho provato anche con versione precedente e una build diversa ma nulla è servito

https://thumbs2.imgbox.com/96/5b/WcwyUBTa_t.png (https://imgbox.com/WcwyUBTa)

aled1974
09-02-2025, 17:25
isolamento core attivato o disattivato nella sez. "Sicurezza dispositivi" del tuo w11?

se attivato probabilmente andrà disattivato

riavvii e vediamo se va già solo così

se SI bene

se NO prova a modificare le proprietà del programma:

- tasto dx sull'eseguibile e dal menu a tendina scegli "proprietà"
- nel tab "compatibilità" imposta(flagga) "esegui prg mod comp. Windows 8" e sotto "esegui questo prg come admin"
- applica
- nel tab "sicurezza" clicca sullo scudo "Modifica", nella nuova finestra sul tuo username e flagga tutti i "Consenti" possibili
- applica e ok
- ok

e vediamo se va :sperem:

ciao ciao

grandma
10-02-2025, 16:22
Grazie, ho provato la seconda soluzione non ha funzionato

la prima sono presenti tre voci
la prima isolamento stack disattiva, bisogna abilitare integrita della memoria per attivarla
la seconda protezione delle autorità ... attiva
la terza elenco dei blocchi dei driver ... attiva

non sapendo ho disattivate una alla volta le due attive ma non ha funzionato

ma che rompi .... é ..

aled1974
10-02-2025, 18:23
sì, non ho scritto bene, ma intendevo che in quella sez. di sicurezza vanno disattivati tutti

se però ancora non va, neanche con le modifiche ai permessi/compatibilità dell'eseguibile cedo la parola a chi ha una amd e gli funziona con w11, così ti indirizza a colpo sicuro :mano:

ciao ciao