Redazione di Hardware Upg
08-02-2025, 09:45
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-network-down-in-tutto-il-mondo-impossibile-il-gioco-online-su-ps4-e-ps5_135467.html
Da diverse ore PlayStation 5 e altre piattaforme gaming di Sony non riescono a connettersi al PlayStation Network (PSN) e non si sa quando il problema verrà risolto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
agonauta78
08-02-2025, 10:28
C'è il serio rischio che i ragazzi escano a giocare all'aperto .
Gnubbolo
08-02-2025, 11:13
beh oggi nel nord italia c'è il concreto rischio di morire di ipotermia :asd:
bancodeipugni
08-02-2025, 11:28
E' un gomblotto delle case farmaceutiche :stordita:
Therinai
08-02-2025, 12:21
Ma stiamo scherzando? Ma sony si rende conto che se avessi un playstescion ora non potrei giocare online?1! Roba da denuccia proprio
predator87
08-02-2025, 12:49
la generazione ritardata di oggi metterà il naso fuori forse.
o giocare a giochi single player che richiedono la connessione e l'accesso online
La gente ha voluto la "bicicletta" ? Bene, ora pedali ! E senza fiatare !
Per quanto mi riguarda un gioco single player che richiede la connessione internet per essere eseguito va inesorabilmente lasciato "nello scaffale". Senza se e senza ma !
Se lo ricordino la prossima volta che pagano 50, 60 ma anche 100€ per qualche "titolo del momento", in versione beta, che funziona solo con la connessione attiva.
Poco male ad ogni modo, qualche ora di "astinenza" e come già ribadito, oggi qualcuno prenderà una boccata d'aria in più che non gli fa certo male ! :asd:
Jack.Mauro
08-02-2025, 15:48
Per quanto mi riguarda un gioco single player che richiede la connessione internet per essere eseguito va inesorabilmente lasciato "nello scaffale". Senza se e senza ma !
Se lo ricordino la prossima volta che pagano 50, 60 ma anche 100€ per qualche "titolo del momento", in versione beta, che funziona solo con la connessione attiva.
Non posso che quotare.
Il disservizio ci può stare: tu previeni 1000 cose che possono andare male, ma la sfiga sta già pensando alla 1500esima.
Ma il fatto che giochi single player richiedano la connessione, qualunque sia il motivo (antipirateria, IA evoluta, altro?), è inaccettabile.
jepessen
09-02-2025, 11:25
Giusto per curiosita', dato che e' stato uno dei motivi per cui non ho comprato il gioco.
Dato che GoW per pc necessitava di un account PSN su PC anche se era un single player, non potevo manco giocare a quel gioco, oppure si avviava lo stesso?
bancodeipugni
09-02-2025, 11:36
La gente ha voluto la "bicicletta" ? Bene, ora pedali ! E senza fiatare !
Poco male ad ogni modo, qualche ora di "astinenza" e come già ribadito, oggi qualcuno prenderà una boccata d'aria in più che non gli fa certo male ! :asd:
NO... giocherà a browl stars come in tutte le mattinate :cool: :rolleyes:
NO... giocherà a browl stars come in tutte le mattinate :cool: :rolleyes:
pc, anche scrauso, mame e almeno 10.000 roms da tirar giù....altro che sta robbetta !!! :asd:
L'ho detto e lo ripeto...era meglio quando era peggio !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.