Redazione di Hardware Upg
07-02-2025, 10:28
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/renault-symbioz-e-tech-la-prova-del-bagagliaio-versatile-video_135428.html
Durante la nostra prova di qualche giorno, abbiamo testato il bagagliaio "trasformista" della Symbioz, sempre con il nostro kit di valigie standard
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
07-02-2025, 10:39
quella della panca scorrevole è una bella idea: la apprezzo molto sulla mia vecchia Yaris del 2005 che, per motivi di lunghezza - 3,64 metri - ti fa sacrificare di volta in volta il bagagliaio o lo spazio per i passeggeri posteriori.
Qui forse è un "di più", ma comunque è un valore aggiunto!
Notturnia
07-02-2025, 11:08
idea carina.. ma quando sposto avanti i sedili non posso mettere persone dietro e quindi cosa cambia abbassando i sedili ??
boh.. idea carina ma non capisco la reale utilità visto che non si sta seduti dopo
Massimiliano Zocchi
07-02-2025, 11:30
idea carina.. ma quando sposto avanti i sedili non posso mettere persone dietro e quindi cosa cambia abbassando i sedili ??
boh.. idea carina ma non capisco la reale utilità visto che non si sta seduti dopo
Diciamo che puoi modulare un po'. Se dietro ci sono dei bambini possono sedersi anche con la panca tirata avanti quasi completamente. Certo, se devono trovare posto degli adolescenti allora la questione si complica.
Inventata l'acqua calda. La mia Toyota verso del 2015 fa la stessa cosa e ha pure 2 sedili in più estraibili. Niente di chè.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.