View Full Version : RIconoscimento Facciale
Lord Condor
26-08-2002, 13:28
salve gente.. ieri mi imbatto in una interessante guida sul riconoscimento facciale con svariati riferimenti ad un certo TrueFace... prodotto dalla Miros.. però sia il sito www.etrue.com www.miros.com www.emiros.com sn inesistenti... cioè non registrati... qualcuno sa come procurarselo?
su zdnet e cnet mi danno solo questi link e non ho trovato altro..
help pls..
Originariamente inviato da Lord Condor
[B]salve gente.. ieri mi imbatto in una interessante guida sul riconoscimento facciale con svariati riferimenti ad un certo TrueFace... prodotto dalla Miros.. però sia il sito www.etrue.com www.miros.com www.emiros.com sn inesistenti... cioè non registrati... qualcuno sa come procurarselo?
su zdnet e cnet mi danno solo questi link e non ho trovato altro..
help pls..
Ti ho trovato questo....ma è una trial....version...vedi tù...se trovo di meglio mi faccio vivo...
Eccola.......... (http://www.soluniverse.com.hk/TrueFacePC.zip)
Bye...:cool: :cool:
Lord Condor
26-08-2002, 20:39
ti ringrazio davvero molto... non so ke dire ... GRAZIEEEEEEEE 1000 :) :)
Originariamente inviato da Lord Condor
[B]ti ringrazio davvero molto... non so ke dire ... GRAZIEEEEEEEE 1000 :) :)
Nessun ringraziamento..........ci mancherebbe...
Ho trovato.......come credo anche tu , un file che punta alla versione 1.0, ufficiale............. del programmino in questione.....ma credimi non si riesce a tirarlo giù........stasera provo in siti asiatici...........chissàmai...............
Bye..:cool: :cool:
Lord Condor
27-08-2002, 10:11
allora prima di tutto grazie ancora mille della disponibilità... poi seconda cosa si l'ultima versione è la 1.0 ke x uso a casa è gratuito... se riesci a beccarla mi fai un piacere.. ciao e grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.