View Full Version : La Ferrari completamente elettrica debutterà ad ottobre: adesso c'è una data
Redazione di Hardware Upg
06-02-2025, 09:31
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-ferrari-completamente-elettrica-debuttera-ad-ottobre-adesso-c-e-una-data_135369.html
Il CEO di Ferrari ha anticipato che la prima auto completamente elettrica del marchio verrà mostrata per la prima volta a ottobre. L'atteso modello sarà svelato durante il Capital Markets Day presso la sede dell'azienda, con Ferrari che punta a una crescita del 5% di ricavi e utili nell'anno, confermando gli obiettivi di redditività per il 2026.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quasi 40 minuti, non un commento, una scannata, un "le Bev sono il futuroh!", "No, la Cinah e il Congoh", "L'aria frescah", "Il degradoh!"
Imborghesiti che non siete altro! :D
Gringo [ITF]
06-02-2025, 10:26
Al prezzo delle elettriche attuali potrebbe alla fine risultare la più economica.... LOL
Sinceramente sono curioso di vedere che accoglienza potrà ricevere un veicolo del genere...
Notturnia
06-02-2025, 10:58
Sinceramente sono curioso di vedere che accoglienza potrà ricevere un veicolo del genere...
avranno sicuramente in mente il loro target di mercato.. e non è il classico cliente Ferrari.. saranno i nuovi arricchiti green e quelli che vogliono ostentare quanto green sono loro con un mezzo Ferrari.
povera Ferrari.. e povero Ferrari..
avranno sicuramente in mente il loro target di mercato.. e non è il classico cliente Ferrari.. saranno i nuovi arricchiti green e quelli che vogliono ostentare quanto green sono loro con un mezzo Ferrari.
povera Ferrari.. e povero Ferrari..
Ma Ferrari VERE - con un motore "coi sorbi" e "vecchia maniera" ma soprattutto dalla "voce inconfondibile" ne faranno più ? :D
TorettoMilano
06-02-2025, 11:15
Ma Ferrari VERE - con un motore "coi sorbi" e "vecchia maniera" ma soprattutto dalla "voce inconfondibile" ne faranno più ? :D
tiè
https://it.motor1.com/news/739698/ferrari-2025-novita-modelli/
tiè
https://it.motor1.com/news/739698/ferrari-2025-novita-modelli/
Aaaaaaahhhhhh..........ora si ragiona ! ;)
Notturnia
06-02-2025, 11:21
Aaaaaaahhhhhh..........ora si ragiona ! ;)
6.5L
12 cilindri
aspirato
spero di sentirla prima o poi.. sembra una buona ricetta di un ottimo dolce
:cool:
Sound Ferrari la voce più bella del mondo. Spenta.
A parte ciò ma quanto è brutta la linea di questo modello elettrico?
reparto discount proprio
A parte ciò ma quanto è brutta la linea di questo modello elettrico?
reparto discount proprio
Ah, l'hai vista? Chissà cos'hai dovuto fare per superare la sicurezza a Maranello!
Ah, l'hai vista? Chissà cos'hai dovuto fare per superare la sicurezza a Maranello!
si va bè mi riferisco a quella specie di hatchback che gira in rete
comunque sono sicuro che sarà ben lontana dalle vere linee ferrari di una volta :asd:
si va bè mi riferisco a quella specie di hatchback che gira in rete
comunque sono sicuro che sarà ben lontana dalle vere linee ferrari di una volta :asd:
pensa se mi rispondevi "Si, l'ho progettata io ed è venuta una merda!" :D
Sarà probabilmente diversa, ma così è come giudicare un nuovo panino mentre è ancora dentro l'incarto...
Mi ricordo i commenti prima dell'uscita della Purosangue.
O della SF90.
pensa se mi rispondevi "Si, l'ho progettata io ed è venuta una merda!" :D
Sarebbe stato un DIO a risponderti così ! :read:
gd350turbo
07-02-2025, 08:58
Si, maranello in lutto !
Alodesign
07-02-2025, 09:12
Strano che un'azienda come quella di Maranello, così disprezzata su HWUpgrade per i suoi ultimi modelli, possa dare 14.500 € di utili a ogni singolo dipendente.
ninja750
07-02-2025, 09:28
pensate quando nel 3025 ferrari presenterà la sua prima auto volante
i puristi dell'elettrico su gomma storceranno il naso
Strano che un'azienda come quella di Maranello, così disprezzata su HWUpgrade per i suoi ultimi modelli, possa dare 14.500 € di utili a ogni singolo dipendente.
E grazie anche a quel 51% di vendite con auto ibride (ed anche per queste, è bello rileggere i commenti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.