Redazione di Hardware Upg
05-02-2025, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/l-rpg-del-momento-kingdom-come-deliverance-2-supporta-il-dlss-4-subito-al-lancio_135332.html
Kingdom Come: Deliverance 2 è un RPG molto atteso, quindi è positivo sapere che il gioco beneficerà della più recente tecnologia di NVIDIA
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il primo mi piaceva assai, ma era buggatissimo.
Ricordo dovevo aspettare le patch per andare avanti a volte.
Una volta mi si e' buggato in un posto dal quale non riuscivo piu' a muovermi in un alcun modo.
Una volta mi si e' buggata la missione nel flashback dell'amica dove devi tirare frecce ad un albero.
Ogni volta non riuscivo ad andare avanti.
Peccato perche' il gioco era bellissimo.
RuBino25
05-02-2025, 12:16
Lo sto giocando su 4080 super con impostazioni sperimentali. In 4k con dlss su qualità siamo sui 60 Fps
il primo è stato in assoluto il mio gioco preferito di sempre, aspetto un paio di mesi giusto per farlo scendere un po di prezzo e lo prenderò sicuramente.
Spero solo che la 4070 mobile a 2k con dlss riesca a farlo girare senza troppo compromessi, il primo l'ho rilanciato poco tempo fa e va a cannone a 2k senza dlss quindi spero sia ok questo nuovo.
Il primo mi piaceva assai, ma era buggatissimo.
Ricordo dovevo aspettare le patch per andare avanti a volte.
Una volta mi si e' buggato in un posto dal quale non riuscivo piu' a muovermi in un alcun modo.
Una volta mi si e' buggata la missione nel flashback dell'amica dove devi tirare frecce ad un albero.
Ogni volta non riuscivo ad andare avanti.
Peccato perche' il gioco era bellissimo.
Lo ho scoperto molto tardi e quindi lo ho giocato già nella sua forma migliore.. ed è stata quindi una grossa fortuna! :D
Infatti mi è piaciuto davvero tanto!
Non mi perderò il 2. Speriamo non si ripeta l'iter del primo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.