Redazione di Hardware Upg
05-02-2025, 07:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/server-workstation/amd-spinge-sugli-acceleratori-instinct-per-l-ia-ricavi-per-decine-di-miliardi-nei-prossimi-anni_135314.html
AMD prevede di introdurre gli acceleratori Instinct MI350 per l'intelligenza artificiale prima di quanto inizialmente annunciato. Il CEO Lisa Su, inoltre, pronostica ricavi per miliardi di dollari dalle GPU per datecenter "nei prossimi anni".
Click sul link per visualizzare la notizia.
questi acceleratori supportano mxgpu ?
magari non hanno tutte le fee di nvidia grid
magari
forse
supertigrotto
05-02-2025, 09:06
Si sa niente sul software open per fare girare l'hardware IA generico?
Il consorzio è formato da AMD,Intel, Microsoft, Qualcomm, IBM e altri se non ricordo male.
Come avevo detto in un altro commento,il mondo IA è viziato dal software CUDA e i suoi derivati,come faceva notare Keller e questo non è un bene.
derivati,come faceva notare Keller e questo non è un bene.
Non è un bene sopratutto se vendi altri prodotti concorrenti...
supertigrotto
05-02-2025, 13:07
Keller criticava che CUDA è pesante,spesso farcita di roba inutile e soprattutto,abitua i programmatori ad essere pigri e di non uscire dalla bolla di confort.
Ma non è solo Keller,altri si sono espressi così,non vedono di buon occhio l'invadenza di CUDA......
Max Power
05-02-2025, 18:45
non vedono di buon occhio l'invadenza di CUDA......
Coso skizza non è d'accordo :asd:
maxsin72
05-02-2025, 21:38
Keller lo ha sempre sostenuto e lui ha lavorato per Apple, Tesla, Amd, Intel tra gli altri, forse è uno che ne sa...
Keller lo ha sempre sostenuto e lui ha lavorato per Apple, Tesla, Amd, Intel tra gli altri, forse è uno che ne sa...
Si ma adesso lavora per conto proprio in Tenstorrent e fa concorrenza ad Nvidia, quindi è si competente, ma anche di parte.
maxsin72
06-02-2025, 22:30
Si ma adesso lavora per conto proprio in Tenstorrent e fa concorrenza ad Nvidia, quindi è si competente, ma anche di parte.
Io l'ho sempre visto come una persona estremamente onesta intellettualmente, il futuro ci dirà se ha ragione oppure no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.