View Full Version : Qualcuno di voi ha finito....
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha finito gta3? Se si come avete fatto? io devo fare altre missioni, ma nn le trovo! ne ho 65su73, e sn all'89%!! grazie....:(
io l'ho finito sei con la jakuza
devi girare per tutte le varie parti della cittą quando hai finito le missioni con un signore la lettera del nome del signore colorata scompare,se ci sono ancora lettere oltre quella della casa........
hai ancora da fare,
hai fatto scappare il polizziotto corrotto?
Originariamente inviato da umbcolo
[B]io l'ho finito sei con la jakuza
devi girare per tutte le varie parti della cittą quando hai finito le missioni con un signore la lettera del nome del signore colorata scompare,se ci sono ancora lettere oltre quella della casa........
hai ancora da fare,
hai fatto scappare il polizziotto corrotto?
Le lettere nn ci sono pił!! mi mancano missioni da fare, ma nn so dove e come farle!13pacchi speciali!! il polizziotto nn me lo ricordo!!!!!!!!!!!!! grazie;)e sono al 90%!
ma scusa hai fatto la missione finale dove devi inseguire in macchina l'elicottero per vedere dove portavano la ragazza rapita?
io l'ho finito ma i pacchetti nn li ho presi:D
[B]ma scusa hai fatto la missione finale dove devi inseguire in macchina l'elicottero per vedere dove portavano la ragazza rapita?
Si!!!
[B]ma scusa hai fatto la missione finale dove devi inseguire in macchina l'elicottero per vedere dove portavano la ragazza rapita?
Ma io intendo anche la percentuale, arrivare al 100%!!! capito?
Ragazzi io sono fermo alla missione che devo eliminare i chioschi che spacciono spank ma non ci riesco con i tempi...
quante missioni devo fare ancora??? come fate a visualizzare lo stao in percentuale???
Grazie:)
Originariamente inviato da AMDman
[B]Ragazzi io sono fermo alla missione che devo eliminare i chioschi che spacciono spank ma non ci riesco con i tempi...
quante missioni devo fare ancora??? come fate a visualizzare lo stao in percentuale???
Grazie:)
Dopo di quella mi pare ke te ne mancano 3!!!devi prima memorizzare dove sono i chioschi, poi la rifai sul serio e velocemente, vedrai ke fą!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.