Redazione di Hardware Upg
03-02-2025, 17:02
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/marvel-s-spider-man-2-e-spettacolare-anche-a-360p-potrebbe-girare-su-switch-2_135263.html
Su YouTube è apparso un video di Marvel's Spider-Man 2 per PC in upscaling a 1080p da una risoluzione nativa di 360p. Grazie al DLSS 4 il risultato è decisamente buono e consente al gioco di raggiungere i 90 fps con una GeForce RTX 4060.
Click sul link per visualizzare la notizia.
bonzoxxx
03-02-2025, 17:57
C'è traccia di un gioco in quegli artefatti.. detto questo, da possessore di Legion Go, non posso che essere contento dei progressi negli scaler perché negli handheld sono una mano santa. Il rischio però è che si punti troppo sui "barbatrucchi".
Mi sono perso qualcosa o è lo stesso gioco che è stato pesantemente criticato per gli infiniti bug di porting? Sento odore di sponsor che paga bene .....
Lontana dall'essere di alta gamma ma sempre 300 euro e passa di scheda video, altro che 360p
Ripetete con le integrate e allora forse mi stupisco (no, tranquilli, testerò da me)
Ripper89
03-02-2025, 19:48
Mi sono perso qualcosa o è lo stesso gioco che è stato pesantemente criticato per gli infiniti bug di porting? Sento odore di sponsor che paga bene .....
Non è ancora uscito in realtà su PC.
Spiderman 1 invece e anche Miles Morales a livello di pulizia e bugs personalmente li ho trovati ottimi ed ottimizzati.
Mmmmm ... se non è ancora uscito, questo non è spiegabile ... https://it.ign.com/spider-man-2/216044/news/marvels-spider-man-2-parte-male-su-steam-tante-critiche-e-meno-giocatori-del-previsto-per-lesclusiva o forse è già uscito?
StylezZz`
03-02-2025, 22:38
È ancora in beta, quindi è come se non fosse ancora uscito :asd:
Non è ancora uscito in realtà su PC.
Spiderman 1 invece e anche Miles Morales a livello di pulizia e bugs personalmente li ho trovati ottimi ed ottimizzati.
Giusto, esce il prossimo 30 Gennaio 2025...
/s
se quello è il risultato in tempo reale partendo da 360p, tanto di cappello, la qualità è elevatissima...
in termini assoluti bello? no, ma il risultato è comunque straordinario...
bio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.