Redazione di Hardware Upg
03-02-2025, 10:12
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-sims-25-compleanno-the-sims-1-e-2-tornano-in-bundle-con-quasi-tutte-le-espansioni_135238.html
The Sims e The Sims 2 tornano in un'edizione aggiornata che include un buon numero di espansioni e la piena compatibilità con i nuovi sistemi. I due titoli sono acquistabili in bundle su Steam, Epic Games Store e EA Play.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Silent Bob
03-02-2025, 10:26
Mi son sempre chiesto quanti di quelli che hanno conosciuto il gioco ai tempi ci gioca ancora, io avevo perso l'interesse già dal 2ndo capitolo.
So benissimo comunque che ha sempre avuto un gran seguito fin da subito.
Mi son sempre chiesto quanti di quelli che hanno conosciuto il gioco ai tempi ci gioca ancora, io avevo perso l'interesse già dal 2ndo capitolo.
Ho giocato anche io ancora con il 2000, non conosco esseri umani che abbiano usato i successivi.
Silent Bob
03-02-2025, 11:11
Ho giocato anche io ancora con il 2000, non conosco esseri umani che abbiano usato i successivi.
Magari in questo forum ci sarà, io ho provato il 4 , quando lo hanno regalato anni fa (prima che diventasse free) per vedere com'era, ma il tempo di installarlo, provarlo e praticamente rimesso da parte subito.
A pensare che ai tempi ricordo di aver provato anche prodotti simili a "The Sims", ma non ricordo cos'erano (almeno 1 titolo, ma forse 2)
Magari in questo forum ci sarà, io ho provato il 4 , quando lo hanno regalato anni fa (prima che diventasse free) per vedere com'era, ma il tempo di installarlo, provarlo e praticamente rimesso da parte subito.
A pensare che ai tempi ricordo di aver provato anche prodotti simili a "The Sims", ma non ricordo cos'erano (almeno 1 titolo, ma forse 2)
Stessa cosa per il 4, provato, disinstallato, dimenticato.
Di costruzione pura per le città c'era qualcosa di alternativo, ma non ricordo il titolo, simili c'erano poi i gestionali tipo Theme Hospital, theme Park, e quelli guerreschi tipo Pharaon o Caesar.
Silent Bob
03-02-2025, 11:58
Stessa cosa per il 4, provato, disinstallato, dimenticato.
Lì avevo capito che non era più una cosa per me, manco la curiosità di vedere le novità (cosa era cambiato dai primi 2, non ricordo di aver provato il 3rzo, ma non credo).
Di costruzione pura per le città c'era qualcosa di alternativo, ma non ricordo il titolo, simili c'erano poi i gestionali tipo Theme Hospital, theme Park, e quelli guerreschi tipo Pharaon o Caesar.
No , non sto parlando di costruzione, altrimenti ti potrei citare 2 Point Hospital (come ho giocato a Theme Hospital, e altri nel passato, tranne forse proprio Theme Park, ma molto ai Roller Coaster Tycoon), a cui ci ho giocato fino all'anno scorso e poi forse riprendo.
Comunque ho trovato, parlavo di "Singles" di cui c'era pure un seguito, se non sbaglio era noto pure perché si potevano spogliare , senza censure, i Sims.
E forse ce ne era anche un altro?
Non ricordo, si parla di molti anni fa oramai.
alethebest90
03-02-2025, 12:23
Qualche anno fa ci rigiocai perchè mia moglie me lo fece reinstallare, ho le versioni complete del 1 e del 2 che furono regalate forse da EA.
Il 3 pure mi piacque e mi piaceva molto anche uno credo per smartphone, non ricordo e non riesco a trovare il nome, era incentrato sulla vita da strada, compiti tipo stret art, breackdance, hip hop
Per non dimenticare Singles che su alcune cose era anche meglio.
il 4 mai giocato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.