PDA

View Full Version : vivo X200 Pro è un vero TOP. Spiccano fotocamere e autonomia, meno l'AI. La recensione

Redazione di Hardware Upg
31-01-2025, 16:44
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/6973/vivo-x200-pro-e-un-vero-top-spiccano-fotocamere-e-autonomia-meno-l-ai-la-recensione_index.html

vivo ha lanciato la versione globale del suo top di gamma e noi lo abbiamo provato per alcune settimane. Parliamo di vivo X200 Pro uno smartphone premium che ha tutte le caratteristiche per competere con i marchi più blasonati in Europa. Ma vediamolo nel dettaglio in questa recensione completa

Click sul link per visualizzare l'articolo.

pengfei
31-01-2025, 17:12
La scimmia aumenta, fortuna che tradingshenzhen chiude per oltre un mese per il capodanno :stordita: Certo un rincaro assurdo rispetto alla versione cinese, con 1299€ preferirei comprare un biglietto aereo e andarlo a prendere direttamente in patria, e già che ci sono farmi un viaggetto, ormai sono 5 anni che non ci vado

rebeyeah
01-02-2025, 12:28
Cosa potrà spingere un comune utente a spendere oltre 1k per un marchio sconosciuto?

All'estero vivo sarà molto famoso, spero

noshalans
02-02-2025, 18:28
Ma solo a me girano di brutto per la versione Mini che resterà un'esclusiva per il mercato asiatico? Senza la banda B20 non lo prendo altrimenti.

tommy781
04-02-2025, 11:09
Non ha senso con l'Honor 7 pro che sommando gli sconti sul sito ufficiale arriva meno di 900 euro con le stesse caratteristiche ma un processore a mio avviso migliore. Ho ancora il Vivo X80 pro che è stato aggiornato a android 15 e và che è una meraviglia dopo quasi 3 anni, sinceramente oggi prendendo un top lo si tiene almeno 3-4 anni ameno di rotture visto che al cambio la percezione REALE di cambiamento è minima.

bmw320d150cv
04-02-2025, 20:24
Non ha senso con l'Honor 7 pro che sommando gli sconti sul sito ufficiale arriva meno di 900 euro con le stesse caratteristiche ma un processore a mio avviso migliore. Ho ancora il Vivo X80 pro che è stato aggiornato a android 15 e và che è una meraviglia dopo quasi 3 anni, sinceramente oggi prendendo un top lo si tiene almeno 3-4 anni ameno di rotture visto che al cambio la percezione REALE di cambiamento è minima.

Ti parlo da ex possessore di magic pro 5 - magic pro 6 e ora uso magic pro 7
Il mio ex vivo x90 PRO PLUS , scattava foto 10 volte superiori ai sopra citati Honor e non di poco
Posso permettermi di dire che c'è un ABISSO tra la gestione honor (con AI spinta veramente tanto) e la qualita HW di VIVO ( a partire dalle lenti che sono imparagonabili con nient'altro in commercio al giorno d'oggi)
Honor vince solamente sulla camera frontale che è da 50mpx con AF (anche se su magic 6 manca il 4k60, presente su magic 7 con stesso HW frontale)
Non immagino X200 Pro...

idroCammello
07-02-2025, 08:19
"Piccola premessa, se a molti il marchio vivo non dice quasi nulla, è giusto sapere che si tratta del primo brand per vendite in Cina, dunque non proprio l'ultimo arrivato."

fonte di questa statistica?

mi risulta che anche in Cina Huawei, Xiaomi, e forse Oppo vendano di più di Vivo se si fanno bene i conti (tipo che OPPO va conteggiata con i suoi brand fratelli).

Poi le statistiche sul numero di terminali venduti lasciano un po' il tempo che trovano se non si va' nei dettagli