Redazione di Hardware Upg
31-01-2025, 16:44
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/6973/vivo-x200-pro-e-un-vero-top-spiccano-fotocamere-e-autonomia-meno-l-ai-la-recensione_index.html
vivo ha lanciato la versione globale del suo top di gamma e noi lo abbiamo provato per alcune settimane. Parliamo di vivo X200 Pro uno smartphone premium che ha tutte le caratteristiche per competere con i marchi più blasonati in Europa. Ma vediamolo nel dettaglio in questa recensione completa
Click sul link per visualizzare l'articolo.
La scimmia aumenta, fortuna che tradingshenzhen chiude per oltre un mese per il capodanno :stordita: Certo un rincaro assurdo rispetto alla versione cinese, con 1299€ preferirei comprare un biglietto aereo e andarlo a prendere direttamente in patria, e già che ci sono farmi un viaggetto, ormai sono 5 anni che non ci vado
rebeyeah
01-02-2025, 12:28
Cosa potrà spingere un comune utente a spendere oltre 1k per un marchio sconosciuto?
All'estero vivo sarà molto famoso, spero
noshalans
02-02-2025, 18:28
Ma solo a me girano di brutto per la versione Mini che resterà un'esclusiva per il mercato asiatico? Senza la banda B20 non lo prendo altrimenti.
tommy781
04-02-2025, 11:09
Non ha senso con l'Honor 7 pro che sommando gli sconti sul sito ufficiale arriva meno di 900 euro con le stesse caratteristiche ma un processore a mio avviso migliore. Ho ancora il Vivo X80 pro che è stato aggiornato a android 15 e và che è una meraviglia dopo quasi 3 anni, sinceramente oggi prendendo un top lo si tiene almeno 3-4 anni ameno di rotture visto che al cambio la percezione REALE di cambiamento è minima.
bmw320d150cv
04-02-2025, 20:24
Non ha senso con l'Honor 7 pro che sommando gli sconti sul sito ufficiale arriva meno di 900 euro con le stesse caratteristiche ma un processore a mio avviso migliore. Ho ancora il Vivo X80 pro che è stato aggiornato a android 15 e và che è una meraviglia dopo quasi 3 anni, sinceramente oggi prendendo un top lo si tiene almeno 3-4 anni ameno di rotture visto che al cambio la percezione REALE di cambiamento è minima.
Ti parlo da ex possessore di magic pro 5 - magic pro 6 e ora uso magic pro 7
Il mio ex vivo x90 PRO PLUS , scattava foto 10 volte superiori ai sopra citati Honor e non di poco
Posso permettermi di dire che c'è un ABISSO tra la gestione honor (con AI spinta veramente tanto) e la qualita HW di VIVO ( a partire dalle lenti che sono imparagonabili con nient'altro in commercio al giorno d'oggi)
Honor vince solamente sulla camera frontale che è da 50mpx con AF (anche se su magic 6 manca il 4k60, presente su magic 7 con stesso HW frontale)
Non immagino X200 Pro...
idroCammello
07-02-2025, 08:19
"Piccola premessa, se a molti il marchio vivo non dice quasi nulla, è giusto sapere che si tratta del primo brand per vendite in Cina, dunque non proprio l'ultimo arrivato."
fonte di questa statistica?
mi risulta che anche in Cina Huawei, Xiaomi, e forse Oppo vendano di più di Vivo se si fanno bene i conti (tipo che OPPO va conteggiata con i suoi brand fratelli).
Poi le statistiche sul numero di terminali venduti lasciano un po' il tempo che trovano se non si va' nei dettagli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.