NighT*HaWk
31-01-2025, 16:11
Ciao a tutti, invece di tenerli in un cassetto ho pensato che fosse più sensato vendere i suddetti telefoni, possono ancora svolgere egregiamente del lavoro :)
Il primo è un iphone 6 nero, 64 gb, in condizioni estetiche molto buone: pochissime micro righe sul display appena visibili. Scocca perfetta. Batteria 95% (originale, sostituita in Apple store) e schermo nuovo non originale. Regalo cover. Ho la scatola originale, non fornisco cavetti - caricabatteria - auricolari.
50€ spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Il secondo è un iphone se 2020 nero, 256 gb, in condizioni estetiche discrete: è presente qualche righetta visibile sul display. Scocca perfetta. Batteria 73%. Regalo cover. Perso scatola originale, non fornisco cavetti - caricabatteria - auricolari.
100€ spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Posso inviare foto / video su richiesta.
In vendita anche altrove.
Precedenza a mano.
Il primo è un iphone 6 nero, 64 gb, in condizioni estetiche molto buone: pochissime micro righe sul display appena visibili. Scocca perfetta. Batteria 95% (originale, sostituita in Apple store) e schermo nuovo non originale. Regalo cover. Ho la scatola originale, non fornisco cavetti - caricabatteria - auricolari.
50€ spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Il secondo è un iphone se 2020 nero, 256 gb, in condizioni estetiche discrete: è presente qualche righetta visibile sul display. Scocca perfetta. Batteria 73%. Regalo cover. Perso scatola originale, non fornisco cavetti - caricabatteria - auricolari.
100€ spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Posso inviare foto / video su richiesta.
In vendita anche altrove.
Precedenza a mano.