Redazione di Hardware Upg
31-01-2025, 15:24
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/oro-bitcoin-e-trump-ecco-l-iphone-16-da-11000-euro-in-edizione-limitata_135187.html
Caviar ha lanciato un iPhone 16 Pro esclusivo che fonde design in oro, riferimenti a Bitcoin e un omaggio politico per Trump, tutto racchiuso in sole 47 unità dal prezzo da capogiro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Una "tamarrata" senza e senza ma...
Però sono convinto che piacerà a Donald, ce lo vedo ad andare in giro con una simile patacca ! :asd:
Gundam.75
31-01-2025, 15:33
Il modello da 11.910 dollari verrà venduto con 64 giga di memoria
TorettoMilano
31-01-2025, 15:37
ma quindi satoshi nakamoto è muschio?
me le vedo già le custodie cinesi IDENTICHE a 2-3€ :D
Costa ancora troppo poco, visto l'ultimo balzello dell'oro.
Minimo minimo dai 20 mila dollari in su :O
megthebest
31-01-2025, 16:48
Strano che un produttore di lusso Russo possa ispirarsi a Trump facendone una edizione limitata di 47 pezzi..
Anche se vendendo la Caviar, è internazionale con sede a Dubai.. di russo ha ben poco mi sa...
Ma poi a che serve fare due versioni che si differenziano per miseri 780€ a questo punto bastava la versione Pro Max..
Strano che un produttore di lusso Russo possa ispirarsi a Trump facendone una edizione limitata di 47 pezzi..
Anche se vendendo la Caviar, è internazionale con sede a Dubai.. di russo ha ben poco mi sa...
Ma poi a che serve fare due versioni che si differenziano per miseri 780€ a questo punto bastava la versione Pro Max..
Aspetto la Pupo edition.
il modello pro serve a chi vuole risparmiare qualcosina :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.