JoK3Я
31-01-2025, 11:46
Ciao ragazzi buondì,
Ho montato un pc con la seguente config:
-Mb GIGABYTE B650M D3HP AX
-Ram 2x Kingstone Fury da 16gb KF560C30BWEAK2-32
-Cpu Amd Ryzen 5 8600G
-Ssd WD SN770 2TB NVME BLACK
-Ali COOLER MASTER GX3 650 GOLD MODULAR
Grafica uso l'integrata
Windows 11 pro
Aggiornato bios ultima vers e tutti i driver installati
Ho un problemone ma non capisco da cosa sia dovuto, ogni tanto quando si lancio dei programmi mi succede (una volta in avvio win 11 addirittura) mi da BSOD e si riavvia immediatamente, dal viewer non da particolari indicazioni se non che ho trovato un riferimento a un errore 41 che se ho capito bene ha a che fare con alimentazione e succede a random, ho provato a togliere un banco di ram e ieri tutto il giorno nessun problema ma stamattina dinuovo... :muro:
Ho fatto un test della ram ma di da tutto ok anche se ho fatto solo 1 pass su 4 perchè avevo da lavorare con il pc e non potevo aspettare 2 ore ieri
Questa mattina avevo Photoshop aperto e stavo lavorando li ma quando ho aperto chrome si è inchiodato, bsod e riavviato
Avete idea di cosa possa essere? :help:
Thx!
Ho montato un pc con la seguente config:
-Mb GIGABYTE B650M D3HP AX
-Ram 2x Kingstone Fury da 16gb KF560C30BWEAK2-32
-Cpu Amd Ryzen 5 8600G
-Ssd WD SN770 2TB NVME BLACK
-Ali COOLER MASTER GX3 650 GOLD MODULAR
Grafica uso l'integrata
Windows 11 pro
Aggiornato bios ultima vers e tutti i driver installati
Ho un problemone ma non capisco da cosa sia dovuto, ogni tanto quando si lancio dei programmi mi succede (una volta in avvio win 11 addirittura) mi da BSOD e si riavvia immediatamente, dal viewer non da particolari indicazioni se non che ho trovato un riferimento a un errore 41 che se ho capito bene ha a che fare con alimentazione e succede a random, ho provato a togliere un banco di ram e ieri tutto il giorno nessun problema ma stamattina dinuovo... :muro:
Ho fatto un test della ram ma di da tutto ok anche se ho fatto solo 1 pass su 4 perchè avevo da lavorare con il pc e non potevo aspettare 2 ore ieri
Questa mattina avevo Photoshop aperto e stavo lavorando li ma quando ho aperto chrome si è inchiodato, bsod e riavviato
Avete idea di cosa possa essere? :help:
Thx!