Redazione di Hardware Upg
31-01-2025, 09:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/smooth-motion-e-la-novita-inaspettata-delle-geforce-rtx-5000-ecco-di-cosa-si-tratta_135163.html
NVIDIA ci ha fatto lo "scherzone" e ci ha tenuta nascosta un'altra novità delle GeForce RTX 5000, che presto arriverà anche sulle GPU precedenti: Smooth Motion. In questa news vi spieghiamo di cosa si tratta.
Click sul link per visualizzare la notizia.
altra ca**ta
Eloquente nella tua brevità ! :D
Ma dai "lo regalano" anche a quelli che sono rimasti con la serie 4000, che vuoi di più ??? State sempre a lamentarvi, lo sapete quanto gli costano a nVidia questi fornettini delonghi da case e quanto poco ci guadagna per far contenti noi consumatori ? :ciapet:
Battute a parte, altro ghirigoro che "deduce" e inventa frame. Bon, dovrei vederlo in azione, dal vivo e di persona, soprattutto mi piacerebbe vederlo all'opera con una scheda più modesta. Ecco su una 4060 / 4060 TI 16gb.
Insomma con una base di fps di partenza più bassa.
redeagle
31-01-2025, 09:29
Mah, mi pare nè più nè meno l'interpolazione dei frame presente sulle TV da decenni. E, per inciso, chiunque abbia un minimo di sensibilità lo trova estremamente fastidioso (effetto soap opera) anche a causa degli artefatti che si creano.
Sono quasi certo che l'implementazione di Nvidia sarà assai migliore, vedremo, ma non è una feature che mi faccia gridare al miracolo.
StylezZz`
31-01-2025, 09:31
''Il supporto per le GPU GeForce RTX 40 Series sarà disponibile in un aggiornamento futuro"
E per quanto riguarda le RTX 3000/2000? :rolleyes:
E per quanto riguarda le RTX 3000/2000? :rolleyes:
Giusto, ottima domanda, mi scordo sempre che ora possiedo anche una 3070 mobile ! :stordita:
Era anche ora.
altra ca**ta
Dipende come la contestualizzi.
Io che ho una configurazione con una scheda video un po' vecchiotta e non particolarmente potente e un monitor 144hz uso spesso AFMF2 di AMD sui giochi più pesanti per passare da 60 fps circa a 100+ e la fluidità ne giova.
Qualche artefatto quando si muove molto velocemente si, ma nel complesso il guadagno è superiore alla perdita.
Come feature per nuove schede video uscite oggi che costano minimo 1200€?
Beh si na "ca**ta" è il termine giusto.
sarebe carino se lo facessero sui filmati, al momento sto usando RIFE con SVP con risultati eccellenti, ma se fosse integrato nei driver direttamente non sarebbe male, RIFE è molto pesante, riesco a saturare la 4090 se mi guardo un film in HSBS dal casco con upscaling e RIFE/SVP con frame x2.
Gringo [ITF]
31-01-2025, 16:04
E per quanto riguarda le RTX 3000/2000?
Ci si accontenta di: Lossless Scaling
https://store.steampowered.com/news/app/993090/view/527583567913419235
Tutto sommato non sono 5000$ per una 5090 :3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.