View Full Version : 'Il Gladiatore II' è disponibile In Italia per acquisto o noleggio su Prime Video! Trailer, prezzi e trama
Redazione di Hardware Upg
30-01-2025, 14:52
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il-gladiatore-ii-e-disponibile-in-italia-per-acquisto-o-noleggio-su-prime-video-trailer-prezzi-e-trama_135135.html
Ne Il Gladiatore II, Lucius si ritrova a combattere nel Colosseo dopo la caduta della sua casa, cercando di ristabilire l'onore e la gloria dell'Impero contro tirannici imperatori. Il film è disponibile all'acquisto e noleggio su Prime Video.
Click sul link per visualizzare la notizia.
rattopazzo
30-01-2025, 19:36
Non l'ho visto e non so se lo vedrò a breve, non saprei immaginare un film che porta un nome così importante senza Russel Crowe, del resto gli sarebbe stato un pò difficile recitare una parte a 25 anni di distanza e con la panza che si ritrova :D, senza contare un eventuale :mc: per farlo rientrare nella trama,
ma è bello ricordare quel film per quello che fu, ad ogni modo questo seguito pare non abbia riscontrato lo stesso successo dell'epico predecessore, ci sarà un motivo di questo potremmo chiamarlo "mezzo flop"? sarà che a promuoverlo c'era Totti? :sofico: che per carità come centurione Romano ce lo vedo anche bene, finchè non apre bocca...
Kuriosone
30-01-2025, 22:54
tra qualche mese sarà gratuito su Prime che fretta c'è meglio risparmiare per rinnovare prime alla scadenza
Ripper89
30-01-2025, 22:59
Non l'ho visto e non so se lo vedrò a breve, non saprei immaginare un film che porta un nome così importante senza Russel Crowe, del resto gli sarebbe stato un pò difficile recitare una parte a 25 anni di distanza e con la panza che si ritrova :D, senza contare un eventuale :mc: per farlo rientrare nella trama,
ma è bello ricordare quel film per quello che fu, ad ogni modo questo seguito pare non abbia riscontrato lo stesso successo dell'epico predecessore, ci sarà un motivo di questo potremmo chiamarlo "mezzo flop"? sarà che a promuoverlo c'era Totti? :sofico: che per carità come centurione Romano ce lo vedo anche bene, finchè non apre bocca...Direi che per prima cosa non si capisce bene come possa essere passato per l'anticamera del cervello al regista di girare un film con un nome così pensante senza piazzare un attore famoso come protagonista ma uno scappato di casa sconosciuto.
di solito levano i commenti da certe "niuz"
mrk-cj94
30-04-2025, 13:17
ma è bello ricordare quel film per quello che fu, ad ogni modo questo seguito pare non abbia riscontrato lo stesso successo dell'epico predecessore, ci sarà un motivo di questo potremmo chiamarlo "mezzo flop"? sarà che a promuoverlo c'era Totti? :sofico: che per carità come centurione Romano ce lo vedo anche bene, finchè non apre bocca...
io l'ho visto e non farlo, fa schifo
Titanox2
30-04-2025, 13:46
bruttissimo
mrk-cj94
30-04-2025, 13:55
bruttissimo
la narrazione infantile dei 2 consoli, scimmie feroci dalla lunghe zanne, squali tigre dentro il Colosseo mentre è in corso una battaglia navale, rinoceronti cavalcati da gladiatori e pure la reinvenzione del personaggio di denzel washington... ma che è? un fantasy?
Più o meno. Ci si possono passare ... due ore e mezza ... con la consapevolezza che si tratta di un prodotto di puro, e neppure eccezionale, intrattenimento. Non ha alcuna pretesa d'essere realistico.
Più o meno. Ci si possono passare ... due ore e mezza ... con la consapevolezza che si tratta di un prodotto di puro, e neppure eccezionale, intrattenimento. Non ha alcuna pretesa d'essere realistico.
Ma QUALUNQUE film non ha la pretesa di essere realistico, altrimenti non si chiamerebbe Film ma Documentario.
Aspetto Titanic 2
Generalmente, un film di genere storico, di guerra, biografico o d'altri generi, può esserlo; quanto meno "romanza" entro i limiti della verosimiglianza, della realtà degli eventi storici cui fa riferimento. Nel titolo di cui si parla i babbuini sembrano mostri alieni !
Grazie per i feedback.
Dovevo scegliere stasera appunto tra il "Gladiatore 2" e "Zora La Vampira".
Opto per il secondo, meglio ! :O
Non l'hai mai visto ? Non ci credo !
Se ti piace il genere, dai una possibilità a "Mimì Il Principe Delle Tenebre" !
Non l'hai mai visto ? Non ci credo !
Se ti piace il genere, dai una possibilità a "Mimì Il Principe Delle Tenebre" !
Prendo nota ! Grazie ! ;)
mrk-cj94
05-05-2025, 08:45
Ma QUALUNQUE film non ha la pretesa di essere realistico, altrimenti non si chiamerebbe Film ma Documentario.
Aspetto Titanic 2
un film storico è un po diverso da un film fantasy, sai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.