View Full Version : Iliad sorprende: ecco finalmente l'applicazione ufficiale per iPhone e Android! Com'è fatta?
Redazione di Hardware Upg
30-01-2025, 11:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliad-sorprende-ecco-finalmente-l-applicazione-ufficiale-per-iphone-e-android-com-e-fatta_135127.html
Iliad lancia la sua prima app ufficiale per iOS e Android, offrendo ai clienti una piattaforma intuitiva per gestire SIM, monitorare consumi, ricaricare credito e scoprire nuove offerte, segnando una svolta nella strategia digitale dell'operatore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ooooohhhhh......
Mi "fiondo" a scaricarla !
Gliel'hanno fatta !!! Era ora ! :D
Grazie per la segnalazione, scarico subito, app ben accetta dato che spesso neanche riuscivo a controllare i giga rimasti via web su telefono, mi dava errori di redirezione
RiccioGatto
30-01-2025, 12:23
In Play Store la prima che appare si chiama "Iliad App: Mobile" e non c'entra nulla con Iliad.
Dovete scorrere in basso dove trovate l'app di Iliad che si chiama "Iliad" di Iliad Italia SpA.
cronos1990
30-01-2025, 12:26
Nooooo, mi cade un mito :O
Quindi non è vero che è "per sempre" :asd:
Silent Bob
30-01-2025, 12:30
In Play Store la prima che appare si chiama "Iliad App: Mobile" e non c'entra nulla con Iliad.
Dovete scorrere in basso dove trovate l'app di Iliad che si chiama "Iliad" di Iliad Italia SpA.
Infatti per errore ho installato quella, per toglierla subito (manco aperta).
Ammetto che ha "fregato" anche me ! :stordita:
Silent Bob
30-01-2025, 12:35
Mi chiedo solo se è "recente" perché in passato ho più volte cercato l'app di Iliad (per poi sapere attraverso il topic su sto forum che non esiste), ma a parte quella del numero della Sim non mi pare ci fosse altro.
Mi chiedo solo se è "recente" perché in passato ho più volte cercato l'app di Iliad (per poi sapere attraverso il topic su sto forum che non esiste), ma a parte quella del numero della Sim non mi pare ci fosse altro.
Domanda interessante...
Cromwell
30-01-2025, 13:13
Infatti per errore ho installato quella, per toglierla subito (manco aperta).
Bastava andare semplicemente sulla homepage del sito iliad e cliccare da lì per essere reindirizzati alla app giusta.
Anni e anni di internet non vi hanno insegnato nulla :Prrr:
insane74
30-01-2025, 13:48
finalmente ma:
1) mancano i widget su iOS?
2) non vedo il dettaglio chiamate / sms che invece si vede sul sito?
sono ciecato io o non ci sono queste cose? :stordita:
io trovato/trovo comodo il fatto che andando sul sito iliad vedi comunque tutto
e comunque non ho mai sentito la necessità di dover guardare, anche perchè le chiamate non le contano, e i GB non arrivo mai a consumarli.
lo uso e basta.
ora che ci penso poi non sono nemmeno piu iliad ma sono passato a very :D
Micene.1
30-01-2025, 15:11
miracolo
Certo che il tema scuro potevano anche prevederlo ! Ma capisco che era troppa fatica...
Devono essere gli stessi programmatori che lavorano a Whatsapp...un feature alla volta...e ogni 5 anni ! :D
gd350turbo
30-01-2025, 15:16
sul topic ILIAD ci sono le app per ios android
Silent Bob
30-01-2025, 15:35
Bastava andare semplicemente sulla homepage del sito iliad e cliccare da lì per essere reindirizzati alla app giusta.
Anni e anni di internet non vi hanno insegnato nulla :Prrr:
infatti non l'ho aperta, come scritto, son errori che posson capitare comunque, nonostante anni di internet alle spalle :D
sul topic ILIAD ci sono le app per ios android
Gli ultimi post fatti là erano riguardo la segreteria, e i giorni in cui non ho avuto connessione per ore, ma non son andato a sbirciare riguardo le info su APP varie dato che comunque spesso passo via Browser.
Warlord832
30-01-2025, 18:37
letteralmente identica alla pagina web, installata è disinstallata.
Ecco, contenti anche quelli che la ritenevano un requisito fondamentale.
Gli altri, continueranno ad aprire il sito una volta l'anno... forse...
Certo che il tema scuro potevano anche prevederlo ! Ma capisco che era troppa fatica...
Devono essere gli stessi programmatori che lavorano a Whatsapp...un feature alla volta...e ogni 5 anni ! :D
Lo stesso programmatore, è UNO solo che programma WhatsApp, e adesso che nei weekend deve anche stare dietro all'app di Iliad deve rallentare lo sviluppo di WhatsApp
Lo stesso programmatore, è UNO solo che programma WhatsApp, e adesso che nei weekend deve anche stare dietro all'app di Iliad deve rallentare lo sviluppo di WhatsApp
:D :D :D :D
Ramen fratello. Un martire della programmazione, poveretto ! :asd:
cronos1990
31-01-2025, 09:31
Bah, non capisco le lamentela: non sarà chissà che cosa ma fa il suo lavoro, per cui ok.
Se c'è una roba che non sopporto, semmai, è che ho scelte limitate di avatar per il profilo, quello si che è molto grave :read:
Silent Bob
31-01-2025, 09:43
Gli altri, continueranno ad aprire il sito una volta l'anno... forse...
Due volte al mese, per 2 numeri :D
mrk-cj94
30-04-2025, 13:44
programmava anche i giochi Pokemon mi sa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.