Redazione di Hardware Upg
30-01-2025, 10:50
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-network-su-pc-l-account-diventa-opzionale-ma-offrira-vantaggi-esclusivi_135123.html
Con un post sul blog di PlayStation, Sony ha annunciato la sua marcia indietro sull'obbligo dell'account PSN anche per i giochi single player. Tuttavia, gli utenti che decideranno di accedere al PlayStation Network otterranno contenuti aggiuntivi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Con un post sul blog di PlayStation, Sony ha annunciato la sua marcia indietro sull'obbligo dell'account PSN anche per i giochi single player. Tuttavia, gli utenti che decideranno di accedere al PlayStation Network otterranno contenuti aggiuntivi.
Una piccola vittoria per la quale ringraziare chi li ha trattati a pesci in faccia in ogni social possibile e immaginabile.
Se gioco in single player devo poterlo fare anche da una grotta al centro della terra, senza connessione.
PUNTO.
jepessen
30-01-2025, 10:59
A questo punto potrei valutare l'acquisto di GoWR... Giusto in tempo, questo weekend saro' solo a casa perche' la consorte sara' dai suoi genitori...
A questo punto potrei valutare l'acquisto di GoWR... Giusto in tempo, questo weekend saro' solo a casa perche' la consorte sara' dai suoi genitori...
Io se fossi in te con la scusa che la consorte sarą dai suoi genitori mi divertirei
con altri giochi in camera da letto sicuramente pił gratificanti
:D :D :D :D :D
Io se fossi in te con la scusa che la consorte sarą dai suoi genitori mi divertirei
con altri giochi in camera da letto sicuramente pił gratificanti
:D :D :D :D :D
Ecco questo messaggio mi sento di quotarlo. :D
Lui mette la casa, io porto la Prunella Ballor e alle donne pensi tu.
Dai coinvolgiamolo nel pił abbietto dei tradimenti ! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.