PDA

View Full Version : The First Berserker - Khazan [NEXON]

igiolo
29-01-2025, 11:00
ciao
non vedo 3d a riguardo, ed è uscita la demo
appena finito Wukong ed ero in astinenza, e taacc, esce questo, che pare non essere afflitto dal problema delle microtransazioni e lootbox di first descendant
provata la demo , molto bello e con un combat system davvero ben fatto ed artisticamente molto fico

giofida
24-06-2025, 16:06
non mi ispira per niente

ray_hunter
24-06-2025, 20:15
ciao
non vedo 3d a riguardo, ed è uscita la demo
appena finito Wukong ed ero in astinenza, e taacc, esce questo, che pare non essere afflitto dal problema delle microtransazioni e lootbox di first descendant
provata la demo , molto bello e con un combat system davvero ben fatto ed artisticamente molto fico

Non capisco il paragone con The First descendant con il quale non condivide una mazza.
Wukong per me è più originale di questo titolo che prende molto spunto da Nioh.
Mi frena il fatto che sembri essere più difficile di Lies of P che mi ha letteralmente traumatizzato per quanto ho sudato per finirlo

igiolo
25-06-2025, 07:55
Non capisco il paragone con The First descendant con il quale non condivide una mazza.
Wukong per me è più originale di questo titolo che prende molto spunto da Nioh.
Mi frena il fatto che sembri essere più difficile di Lies of P che mi ha letteralmente traumatizzato per quanto ho sudato per finirlo

io ce l'ho in backlog
la demo non mi sembrava difficilissima, provala
NEXON è la SH, per quello citavo first descendant, che era ammorbato da lootbox ecc

Brightblade
30-06-2025, 06:59
Ce l'ho anch'io in backlog, qualcuno ha finito sia questo che Black Myth? Ho letto che il consenso generale e' che sia mediamente piu' difficile di Black Myth, confermate? In ogni caso dopo lo sclero per battere alcuni degli ultimi boss di BMW prima mi faccio un paio di mesi di giochi meno carogna.