PDA

View Full Version : Xbox: perché comprare una console senza esclusive? Il futuro è nelle innovazioni hardware

Redazione di Hardware Upg
27-01-2025, 14:08
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-perche-comprare-una-console-senza-esclusive-il-futuro-e-nelle-innovazioni-hardware_134993.html

In una recente intervista, il CEO di Xbox Phil Spencer ha spiegato che saranno le innovazioni hardware a convincere le persone ad acquistare una Xbox, i titoli in esclusiva non sono più necessari. Play Anywhere al centro della strategia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gionnip
27-01-2025, 14:17
speriamo che anche sony vada verso questa direzione,evito di comprare sia xbox che ps.

Titanox2
27-01-2025, 16:36
disperato ormai

Saturn
27-01-2025, 16:56
Interessante ma non mi ha convinto. :fagiano:

Ripper89
27-01-2025, 22:46
Personalmente mi sembra la volpe che non arriva all'uva.
Non ne ha perchè a parte Indiana Jones tutti i suoi studi hanno fallito clamorosamente e sono incapaci di sfornare capolavori.

Io è da una settimana che sto giocando a Starfield, sono a 8 ore di gioco per ora ma vi anticipo che la mia prima impressione è quella di un opera vergognosa, imbarazzante e solo decentimente godibile.
Se queste sono i prodotti BIG di Microsoft siamo in alto mare.

Titanox2
28-01-2025, 07:59
Personalmente mi sembra la volpe che non arriva all'uva.
Non ne ha perchè a parte Indiana Jones tutti i suoi studi hanno fallito clamorosamente e sono incapaci di sfornare capolavori.

Io è da una settimana che sto giocando a Starfield, sono a 8 ore di gioco per ora ma vi anticipo che la mia prima impressione è quella di un opera vergognosa, imbarazzante e solo decentimente godibile.
Se queste sono i prodotti BIG di Microsoft siamo in alto mare.

tempo fa mi sono fatto una lettura delle varie anteprime, dei proclami degli utenti sui forum prima del day1 e delle recensioni....è stato davvero un passatempo divertente :asd: kolossal e gioco del secolo i termini più usati