Redazione di Hardware Upg
27-01-2025, 14:08
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-perche-comprare-una-console-senza-esclusive-il-futuro-e-nelle-innovazioni-hardware_134993.html
In una recente intervista, il CEO di Xbox Phil Spencer ha spiegato che saranno le innovazioni hardware a convincere le persone ad acquistare una Xbox, i titoli in esclusiva non sono più necessari. Play Anywhere al centro della strategia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
speriamo che anche sony vada verso questa direzione,evito di comprare sia xbox che ps.
Interessante ma non mi ha convinto. :fagiano:
Ripper89
27-01-2025, 22:46
Personalmente mi sembra la volpe che non arriva all'uva.
Non ne ha perchè a parte Indiana Jones tutti i suoi studi hanno fallito clamorosamente e sono incapaci di sfornare capolavori.
Io è da una settimana che sto giocando a Starfield, sono a 8 ore di gioco per ora ma vi anticipo che la mia prima impressione è quella di un opera vergognosa, imbarazzante e solo decentimente godibile.
Se queste sono i prodotti BIG di Microsoft siamo in alto mare.
Titanox2
28-01-2025, 07:59
Personalmente mi sembra la volpe che non arriva all'uva.
Non ne ha perchè a parte Indiana Jones tutti i suoi studi hanno fallito clamorosamente e sono incapaci di sfornare capolavori.
Io è da una settimana che sto giocando a Starfield, sono a 8 ore di gioco per ora ma vi anticipo che la mia prima impressione è quella di un opera vergognosa, imbarazzante e solo decentimente godibile.
Se queste sono i prodotti BIG di Microsoft siamo in alto mare.
tempo fa mi sono fatto una lettura delle varie anteprime, dei proclami degli utenti sui forum prima del day1 e delle recensioni....è stato davvero un passatempo divertente :asd: kolossal e gioco del secolo i termini più usati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.