Redazione di Hardware Upg
27-01-2025, 11:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-11-le-nuove-icone-colorate-per-l-indicatore-della-batteria-sono-molto-piu-semplici-da-leggere_134979.html
Microsoft ha introdotto nuove icone colorate per la batteria su Windows 11, migliorando la comunicazione visiva dello stato di carica. L'aggiornamento, disponibile per gli Insider nel canale Dev, include anche la possibilità di visualizzare la percentuale di carica accanto all'icona sulla barra delle applicazioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Finalmente !! Speriamo arrivi in fretta per tutti.
Vede - Giallo - Rosso
E nell'immagine ne mettono una nera. :doh:
randorama
27-01-2025, 13:26
e poi di default non la "pinnano" alla traybar :D
Finalmente !! Speriamo arrivi in fretta per tutti.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
vedo già un aumento della produttività
Microsoft ha introdotto nuove icone colorate per la batteria su Windows 11
Uauuuuuuu ! Non vedevo l'ora !!!!!!!!!!
Aiutano, dai...:D
Sono anni che le uso, la batteria colorata ha il suo perché...
Gandalf76
27-01-2025, 14:35
Mha purchè indichino l'effettiva percentuale della batteria... Con il 10 è un disastro. Ce ne fosse una che funzioni
Dai che su Android saranno 10 anni che c'é .
Non a colori , ma la percentuale ed un modo per capire BENE quando un oggetto si sta veramente caricando sì
Microsoft introduce nuove icone per l'indicatore della batteria di Windows 11
Qui ci vogliono gli applausi :sbonk:
Finalmente una buona ragione per fare l'upgrade! :mc: :sofico:
mo qualcuno mi dirà quante ore di programmazione microsoft ha perso su questa mod, anche perchè se me la rilasciavano con M$ store o PowerToys era subito per tutti.
mo qualcuno mi dirà quante ore di programmazione microsoft ha perso su questa mod, anche perchè se me la rilasciavano con M$ store o PowerToys era subito per tutti.
Scherzi ? Ci ha lavorato un team di programmatori specializzati e di grafici ?
Penso che sia dal 2018 che sia in lavorazione. In beta test dal 2021.
Sono modiche importanti che richiedono migliaia di ore di test.
Un po' come le patch mensili, se sono arrivate alla perfezione assoluta, "a zero bug", è grazie a tutto questo !
Dannati antidolorifici, mi fanno vedere tutto in modo schifosamente positivo ! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.