PDA

View Full Version : scheda madre z370 msi

roberto1
25-01-2025, 19:25
ho una msi gamer carbon ac chipset z370, cpu 8700k 16 gb ram e sddM.2, ho installato windows 11 pro ma vorrei installare windows 10 per motivi diversi, il problema è che non riesco mai ad entrare nel bios con tasto -del- come indicato sul manuale, per poterci entrare devo andare su ripristino e scegliere l'opzione risoluzioni dei problemi/avanzate reimposta uefi. qualcuno ha questa mobo e mi da una dritta ? grazie

alecomputer
25-01-2025, 21:30
Non ho la tua scheda madre , comunque il problema non dipende dalla scheda madre , ma dal bios uefi e da windows .
Con windows installato per accedere al bios devi passare per il menu di ripristino e risoluzione problemi .
Se sul disco fisso non ci fosse installato nulla puoi accedere al bios con il tasto del come indicato sul manuale .

roberto1
26-01-2025, 18:27
Non ho la tua scheda madre , comunque il problema non dipende dalla scheda madre , ma dal bios uefi e da windows .
Con windows installato per accedere al bios devi passare per il menu di ripristino e risoluzione problemi .
Se sul disco fisso non ci fosse installato nulla puoi accedere al bios con il tasto del come indicato sul manuale .

grazie della risposta, quello che hai postato è esattamente quello che ho fatto, il problema è nel fatto che con win 11 installato non riesco ad accedere al bios/uefi pigiando il tasto -del- ed entrarci se non passando dalla risoluzioni dei problemi.

roberto1
29-01-2025, 19:05
grazie della risposta, quello che hai postato è esattamente quello che ho fatto, il problema è nel fatto che con win 11 installato non riesco ad accedere al bios/uefi pigiando il tasto -del- ed entrarci se non passando dalla risoluzioni dei problemi.