PDA

View Full Version : Microsoft riconosce bug su Windows 10, ma 'non c'è bisogno di preoccuparsi'

Redazione di Hardware Upg
24-01-2025, 09:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-riconosce-bug-su-windows-10-ma-non-c-e-bisogno-di-preoccuparsi_134892.html

Microsoft ha identificato un errore negli ultimi aggiornamenti di sicurezza per Windows 10, ma assicura che non ci sono motivi di preoccupazione. Il bug, legato al servizio System Guard Runtime Monitor Broker, non influisce sulle prestazioni o sulla sicurezza del sistema operativo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
24-01-2025, 09:26
Ma si. Pazienza. Uno o pių, uno meno, fino a che non sono bug che piantano il sistema o rendono RAW le partizioni ...abbozziamo ! :asd:

marcram
24-01-2025, 09:44
E chi si preoccupa pių? Ormai č la norma... :asd:

GoFoxes
24-01-2025, 09:50
Mannasseroafanxulo

coschizza
24-01-2025, 10:58
E chi si preoccupa pių? Ormai č la norma... :asd:

tutti i software hanno bug quindi si e la norma ma questo č deltutto irrilevante per l'utente o il pc quindi mi chiedo perche ne parlate

Saturn
24-01-2025, 11:08
tutti i software hanno bug quindi si e la norma ma questo č deltutto irrilevante per l'utente o il pc quindi mi chiedo perche ne parlate

Questa volta mi sento di quotare...certe volte anche con i nostri programmatori fantastico di farci "il macinato per gli hamburger"....specie quando osano e aggiornano il venerdė pomeriggio ! :asd:

Software esente da bug č un utopia !

Perchč se ne parla...per ammazzare il tempo, ribadisco fosse stato un bug serio, oggi, roba da dover lavorare il weekend, allora altro che forum, i reparti IT di tutto il pianeta sarebbero stati tutti indemoniati a lavorare e a tirar maledizioni !

marcram
24-01-2025, 11:24
Certo, ma MS č MS...
Non tutti i software sono cosė prolifici, in quanto a bug...

UtenteHD
24-01-2025, 15:53
Mah si che importa, tanto dovrete comprare win11 e visto che ci siete PC nuovo e vai col consumismo!
Eh no, io a casa gioco gia' con Linux e mi trovo bene con RTX 3050, lo mettero anche per lavoro e problema risolto per updates ecc..