View Full Version : non comprate far cry 5: errore trapper-1C07B734 irrisolvibile
gianroberto
22-01-2025, 19:51
appunto come da titolo, se non lo avete malauguratamente comprato, non lo comprate, perchè potrete incorrere in questo errore: trapper-1C07B734
in pratica non lo potrete più proseguire, salvataggi persi, lo dovrete ripetere tutto da capo nella speranza che non vi capiti di nuovo.
non c'è una soluzione, ho visto, molti hanno questo problema, se alcuni hanno come al solito da fare contestazioni cretine, digitate si google questo errore e guardate quanti ce l'hanno, e appunto come dicevo non c'è soluzione.
io vorrei essere risarcito, non so se si può, proverò, perchè mi hanno rifilato un vero e proprio pacco.
Grazie per la dritta: l'ho comprato e finito senza alcun problema, ma vedrò di non ricomprarlo!
gianroberto
22-01-2025, 20:03
Grazie per la dritta: l'ho comprato e finito senza alcun problema, ma vedrò di non ricomprarlo!
prima di fare il cretino, informati come ti ho detto, non è che ci vuole assai eh. Fai un piccolo sforzo.
ma guarda un pò guarda
prima di fare il cretino, informati come ti ho detto, non è che ci vuole assai eh. Fai un piccolo sforzo.
ma guarda un pò guarda
Mi sono informato! Come ho detto l'ho finito senza problemi! Esperienza diretta!
gianroberto
22-01-2025, 20:18
cmq è da non comprare, perchè ci saresti potuto incappare anche te in quell'errore
cmq è da non comprare, perchè ci saresti potuto incappare anche te in quell'errore
Mi spiace: perdere i salvataggi è sempre una gran rottura. Ti do un suggerimento però: esistono dei thread specifici per i giochi, dove si può parlare tranquillamente dei problemi ed eventualmente delle proprie esperienze. Inoltre trovo che possa avere un senso sconsigliare un gioco ma esortare a non comprarlo.. penso che se tanti hanno avuto il tuo stesso problema, che è un gran bel problema, molti di più non lo hanno avuto e sono riusciti a finire il gioco.
Purtroppo nessun gioco è perfetto e bisogna prendere atto che ogni tanto qualcosa può capitare. Come si può rompere un disco e anche li si perdono i salvataggi (a me è successo così un paio di volte).
The Void
23-01-2025, 13:50
Lo possiedo praticamente da anni, giocato e finito più volte, mai incontrato questo errore...
appunto come da titolo, se non lo avete malauguratamente comprato, non lo comprate, perchè potrete incorrere in questo errore: trapper-1C07B734
in pratica non lo potrete più proseguire, salvataggi persi, lo dovrete ripetere tutto da capo nella speranza che non vi capiti di nuovo.
non c'è una soluzione, ho visto, molti hanno questo problema, se alcuni hanno come al solito da fare contestazioni cretine, digitate si google questo errore e guardate quanti ce l'hanno, e appunto come dicevo non c'è soluzione.
io vorrei essere risarcito, non so se si può, proverò, perchè mi hanno rifilato un vero e proprio pacco.
Finito pure io senza problemi.
FirstDance
23-01-2025, 14:43
Lo possiedo praticamente da anni, giocato e finito più volte, mai incontrato questo errore...
Prova a ricomprarlo, magari te lo da. Così sai che non devi comprarlo per la terza volta.
Prova a ricomprarlo, magari te lo da. Così sai che non devi comprarlo per la terza volta.
:rotfl:
Thread del mese
ci ha restituito la piazzetta
quoto
Jon Irenicus
23-01-2025, 16:53
Il problema è il trapper dell'errore, doveva essere trappista.
mi ricorda tanto il canale Windows :fagiano: :
siccome da problemi a me, allora da problemi a tutti :asd:
igormaiden
23-01-2025, 18:18
:rotfl: :rotfl:
Grazie del sorriso :D
Lollauser
27-01-2025, 10:40
iscritto
Alodesign
27-01-2025, 14:20
Non devo comprare un gioco di 8 anni fa perché da dei problemi di salvataggio a un utente?
:read:
The Void
27-01-2025, 20:47
:mbe: :confused:
Mi stai trollando, vero? :(
Ma il Giangi avrà risolto alla fine?
ci ha restituito la piazzetta
quoto
quanto manca...:(
:mbe: :confused:
Mi stai trollando, vero? :(
è una battuta eh
anche carina
Lollauser
28-01-2025, 09:29
Ma il Giangi avrà risolto alla fine?
Bho
Io sto un po con l'ansia a dire il vero :(
Gianroberto facce sapé!
gianroberto
28-01-2025, 11:32
questo problema, come a migliaia di utenti, è irrisolvibile. Una volta che ce l'hai, devi ripeterlo tutto da capo, come sto facendo io. Se lo fa di nuovo, arrivederci, non ci gioco più, perchè significa che per una buona parte degli utenti è un vero e proprio pacco. Certo è facile per voi fare ironia solo perchè non vi è capitato. Stavo pensando di contattare la ubisoft per un rimborso, ma mi andrei ad impelagare in un percorso difficile che non mi va di intraprendere.
L'errore che fanno alcuni videogiochi è quello di conservarti un solo salvataggio, nel senso che non hai la possibilità di fare "carica" ed avere a disposizione altri salvataggi ed evitare quello corrotto. E questa possibilità dovevano toglierla proprio ad un gioco baggato.
poi, come al solito trovi dei siti che dicono "in attesa di una patch", si certo, arriverà:rotfl: "
pheasant_killer
29-01-2025, 07:21
Il bug è stato patchato.
Però seguo il tuo consiglio la musica trap non mi piace
Ziosilvio
29-01-2025, 17:14
Fine della ricreazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.