Entra

View Full Version : Non ci sarà una nuova GeForce Kingpin, neanche con PNY: l'overclocker potrebbe lavorare su Radeon o Arc

Redazione di Hardware Upg
22-01-2025, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/non-ci-sara-una-nuova-geforce-kingpin-neanche-con-pny-l-overclocker-potrebbe-lavorare-su-radeon-o-arc_134800.html

Vince "Kingpin" Lucido ha spiegato che non vi sarà alcuna edizione di GPU dedicata all'overclock sviluppata da lui per questa generazione. Inoltre, se e quando arriveranno nuove schede a marchio Kingpin, potrebbero essere AMD Radeon o Intel Arc.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ninja750
22-01-2025, 10:38
la mia sensazione è che nvidia voglia tutta la torta che adesso si mangiano gli assemblatori, strano non se ne compri uno per avere grossa produzione di founders e vendere solo più quelle

Mars95
22-01-2025, 11:19
la mia sensazione è che nvidia voglia tutta la torta che adesso si mangiano gli assemblatori, strano non se ne compri uno per avere grossa produzione di founders e vendere solo più quelle

Non credo sia una buona mossa, ha comunque bisogno degli assemblatori per i laptop, se gli ruba la torta potrebbe rovinarsi quel mercato.

A meno che non esca come si vocifera con un soc arm da notebook e si metta a produrre anche quelli.
Poi la chiameremo affettuosamente Apple 2 :asd: