nofear2002
21-01-2025, 09:55
Per necessità di monitor più grande (l'età sta colpendo male) scambio portatile in oggetto con pc fisso gaming o con portatile con monitor più grande.
Il portatile è stato acquistato presso asus store di Brescia 6 mesi fa, quindi 18 mesi di garanzia residua.
Il portatile ha le seguenti caratteristiche:
Processore i9 13900h
Scheda video 4060 mobile
Ram 16+16 gb ddr 5 cl30
ssd 1 tb (ne ho uno anche da 4 tb a 8000 mb/s in caso possiamo parlarne)
Monitor 2,5k oled, strepitoso
Il portatile si presenta come nuovo, periodicamente pulisco il sistema di dissipazione, sempre usato su base raffreddante.
Scambio con portatile 15-16-17" con caratteristiche simili (processore anche meno, scheda video se trovassi una 4070 non mi farebbe schifo), o con pc gaming non troppo vecchio. Valuto volentieri scambi con pc di valore superiore, ovviamente con conguaglio da definire.
Solo scambio a mano a Brescia. mi sposto senza problemi nel raggio di 150 km.
Foto disponibili a richiesta.
Valuto vendita in caso di interesse!
Il portatile è stato acquistato presso asus store di Brescia 6 mesi fa, quindi 18 mesi di garanzia residua.
Il portatile ha le seguenti caratteristiche:
Processore i9 13900h
Scheda video 4060 mobile
Ram 16+16 gb ddr 5 cl30
ssd 1 tb (ne ho uno anche da 4 tb a 8000 mb/s in caso possiamo parlarne)
Monitor 2,5k oled, strepitoso
Il portatile si presenta come nuovo, periodicamente pulisco il sistema di dissipazione, sempre usato su base raffreddante.
Scambio con portatile 15-16-17" con caratteristiche simili (processore anche meno, scheda video se trovassi una 4070 non mi farebbe schifo), o con pc gaming non troppo vecchio. Valuto volentieri scambi con pc di valore superiore, ovviamente con conguaglio da definire.
Solo scambio a mano a Brescia. mi sposto senza problemi nel raggio di 150 km.
Foto disponibili a richiesta.
Valuto vendita in caso di interesse!