PDA

View Full Version : Slaps and Beans

TONY ACTROS
21-01-2025, 01:20
Salve a tutti cari amici di questo forum, vorrei capire se ciò che vi sto per spiegare è solo una mia impressione oppure c'è qualcosa che non va.
Praticamente ho acquistato dal playstation store il titolo in oggetto Slaps and Beans e Slaps and Beans 2, dai tanti video su YouTube, trailer vari e foto dei giochi, si vede chiaramente che esiste una notevole differenza grafica tra quelli che ho io e quelli pubblicizzati sulle varie piattaforme che ho elencato prima. Qualcuno sa dirmi se può dipendere da qualche impostazione sbagliata? Anche se non credo...
Se avete bisogno posso allegare foto delle differenze

alecomputer
30-01-2025, 14:13
Dovresti anche dire che monitor/tv hai a disposizione e a che risoluzione video hai settato per il monitor/tv sulla playstation .
Poi hai fatto un confronto con le immagini che si vedono sul tuo monitor o tramite i video che registri in automatico con la playstation .

TONY ACTROS
04-02-2025, 15:57
Dovresti anche dire che monitor/tv hai a disposizione e a che risoluzione video hai settato per il monitor/tv sulla playstation .
Poi hai fatto un confronto con le immagini che si vedono sul tuo monitor o tramite i video che registri in automatico con la playstation .

Ciao Ale grazie per la risposta, preciso che non registro video su YouTube, la mia era un'osservazione dai vari video che ho visto sulle varie piattaforme e ho notato una netta differenza con quello che gioco io e quelli pubblicati su YouTube. Il televisore è un pò datato uno dei primi modelli Samsung LCD e in effetti avevo pensato che potesse dipendere da esso, poi ho fatto il riscontro montando la Ps4 su una altro Tv moderno che supporta full HD regolando tutte le impostazioni HDR senza risultati positivi, l'immagine resta sempre uguale pertanto non capisco.